Blogger rivela 3 motivi per cui non visitare mai le Piramidi, ma non tutto è come sembra

La sua ironia a quanto pare non è stata colta dai più

 

Ci sono luoghi che andrebbero visti almeno una volta nella vita. Per tanti le maestose Piramidi egizie sono sicuramente tra questi e a confermarlo c’è il fatto che ogni anno un’enorme quantità di turisti. Insomma, sembreremmo tutti d’accordo nel conferire loro un immenso valore storico, ma non è così. C’è chi infatti non solo non le ha apprezzate, ma ha anche sconsigliato di visitarle. Per dare man forte alle sue teorie ha elencato addirittura tre motivazioni. Tuttavia, la realtà si è rivelata leggermente diversa.

Carmie Sellitto è seguito sui social media per i suoi video che lo mostrano spesso in giro per il mondo e questa volta è riuscito certamente a catturare l’attenzione di molte persone svelando le tre ragioni per cui “non si dovrebbe mai visitare le Piramidi” e “bisognerebbe fare molta attenzione se ci si reca lì”. Condividendo un breve video che lo mostra insieme a un’amica mentre esplorano i monumenti egiziani, ha dichiarato: “La prima ragione è che bisogna arrampicarsi per circa 30-40 minuti, diventa stancante. È come un percorso ad ostacoli, e può essere piuttosto pericoloso se si sbatte la testa”. Poi ha aggiunto: “La seconda ragione è che all’interno non c’è aria condizionata”.

Leggi anche: L’Egitto non è il paese con più piramidi al mondo [+VIDEO]

Molti utenti sui social l’hanno aspramente criticato

Queste parole hanno scatenato una serie di commenti da parte delle persone, che forse non hanno colto bene il tono ironico dell’influencer quando, elencando la presunta terza ragione, ha detto: “è un luogo epico, non si può vedere nulla di simile altrove”. Pertanto, sembra evidente che Carmie stesse scherzando. Ma a quanto pare non tutti hanno capito il suo humor, tanto che lo hanno invitato a rimangiarsi tutto, accusandolo di non aver compreso appieno l’importanza di quei monumenti. C’è chi ha scritto: “Come hai potuto pensare che ci fosse aria condizionata all’interno?”. O ancora: “Cosa ti aspettavi? Dovresti smetterla di lamentarti”. Insomma, come al solito tanto rumore per nulla.

Share