Un video che mostra una figura spettrale simile a un alieno umanoide che cammina in mezzo a una strada in India sta diventando ampiamente virale sulle piattaforme dei social media. Il filmato – disponibile in calce all’articolo – è stato girato da un gruppo di motociclisti di rientro da un sabato sera come tanti. I bikers hanno avvistato la figura che camminava lungo il ponte Chadwa Dam a Hazaribagh, nel Jharkhand.
Nella breve clip, di soli 30 secondi, possiamo vedere diverse moto passare accanto alla creatura simile ad un alieno umanoide che sta camminando lungo la strada nel buio. Nel frattempo, alcuni altri motociclisti che hanno notato la creatura si fermano, mentre un altro inizia a registrare il video. Nel filmato, gli uomini possono essere sentiti dire “sembra una strega“. Non appena i motociclisti ripartono con le loro moto per passare accanto alla figura, la bizzarra creatura dalle sembianze umane si ferma, guarda dietro di sé e riprende a camminare. Uno dei motociclisti può essere sentito mentre afferma: “Segnalalo”.
Come appena accennato, la notizia dell’avvistamento del bizzarro “alieno umanoide” si è diffusa in tutto il web, raccogliendo un folle seguito sui social media da parte di netizen spaventati. Alcuni hanno affermato che la strana creatura potrebbe essere un fantasma, mentre altri hanno sono fermamente convinti che si tratti di un extraterrestre.
Leggi anche: “I gufi sono astuti alieni psichici”: la nuova stravagante teoria di un ufologo
Anche se molti scettici hanno respinto e deriso la vicenda come un semplice individuo annoiato alla ricerca di un brivido per fare uno scherzo alla gente, ci sono alcuni che sono addirittura arrivati al punto di taggare Elon Musk, la NASA e l’ISRO per indagare sull’avvistamento e sulle possibili origini della creatura.
Share