Bisogni fisiologici

“Ciao ragazzi mi chiamo Camilla e vorrei farvi leggere questa conversazione che per adesso mi sta tenendo a distanza dal mio ragazzo perché mi ha fatto veramente andare fuori di testa dalla rabbia. Fin dall’inizio della nostra relazione la nostra intesa nell’intimità è stata super e ci siamo trovati sempre benissimo. Io credo che sia normale anche che all’inizio ci siano più rapporti e poi col tempo un pochino diminuiscano. Ma secondo me dipende anche dalle coppie e dalle persone singole. Nel nostro caso secondo me la situazione era anche troppo perfetta ma a quanto pare lo era solo dal mio punto di vista perché un giorno, mentre eravamo a casa insieme, ho scoperto Daniel a fare una cosa in bagno e ci sono rimasta veramente malissimo…da lì è iniziata la discussione e in pochi minuti lui ha tirato fuori delle cose che non mi aveva mai detto…ora non lo posso nemmeno guardare in faccia….”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Camilla condivide una conversazione che attualmente la sta tenendo lontana dal suo ragazzo, a causa di una rabbia profonda che è nata da un episodio specifico. Fin dall’inizio della loro relazione, l’intesa nell’intimità era stata eccezionale e sembrava che si trovassero sempre benissimo insieme. Camilla crede che sia normale avere più rapporti all’inizio di una relazione e poi, col tempo, vedere una diminuzione, anche se questo dipende molto dalle coppie e dalle persone coinvolte.

Nel loro caso, la situazione sembrava perfetta, almeno dal punto di vista di Camilla. Tuttavia, un giorno, mentre erano a casa insieme, ha scoperto Daniel a fare qualcosa in bagno che l’ha profondamente sconvolta. Non ha specificato cosa fosse, ma l’evento è stato sufficiente a farla arrabbiare moltissimo e a innescare una discussione accesa.

Durante questa discussione, in pochi minuti, Daniel ha tirato fuori delle cose che non aveva mai detto prima. Queste rivelazioni hanno colpito Camilla così profondamente che ora non riesce nemmeno a guardarlo in faccia. Questo cambiamento improvviso e queste nuove informazioni hanno messo in discussione tutta la loro relazione, facendo sì che Camilla si senta tradita e confusa.

Camilla conclude dicendo che questa situazione la sta tenendo a distanza dal suo ragazzo e non sa come andare avanti. Chiede aiuto per capire come gestire questa rabbia e questa delusione, sperando di trovare una soluzione o almeno un po’ di chiarezza sui suoi sentimenti e sulla sua relazione con Daniel.

Share