I bisogni fisiologici delle api

“Salve, mi chiamo Leonardo e gli screen che vi invio sono quelli che ho avuto con la mia ragazza Filomena. Mio padre ha iniziato a diventare apicoltore, la passione di una vita che finalmente diventa realtà, e ho voluto condividere questo momento di gioia con la mia ragazza. Lo sappiamo tutti quanto sia buono e genuino il miele, ma proprio lei non ha voluto ascoltarmi, tirando fuori delle teorie davvero inconcepibili. Ma la cosa più assurda è stata quando ha iniziato a insultare mio padre, e lì ho deciso che era davvero troppo, a volte nella vita bisogna anche saper scegliere da che parte stare..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Leonardo racconta una conversazione avuta con la sua ragazza, Filomena, e condivide gli screenshot dello scambio. Leonardo spiega che suo padre ha recentemente iniziato a fare l’apicoltore, realizzando una passione che coltivava da tutta la vita. Questo momento di felicità e orgoglio per la famiglia ha spinto Leonardo a voler condividere la notizia con Filomena.

Leonardo sottolinea quanto sia importante e genuino il miele, ma Filomena, invece di accogliere con entusiasmo la notizia, ha risposto con delle teorie che lui ha trovato del tutto inconcepibili. La situazione è degenerata ulteriormente quando Filomena ha iniziato a insultare il padre di Leonardo, cosa che per lui ha rappresentato il limite.

A quel punto, Leonardo ha deciso che non poteva più tollerare certi comportamenti e ha capito che nella vita è importante saper fare delle scelte, soprattutto quando si tratta di difendere i propri cari.

Share