I biscotti di Natale

“mi chiamo Chiara e quest’anno per aumentare lo spirito natalizio ho deciso di fare i classici biscotti di pan di zenzero. Sono usciti una vera delizia (ricetta segreta!), scherzi a parte, ci sono rimasta molto male dall’atteggiamento del mio fidanzato, infatti non ha fatto altro che sminuirmi e offendere il mio tanto sudato lavoro. Assurdo no? Beh poi ho scoperto perché, ma tutto sommato non era una novità.. non bisogna mai accontentarsi di un amore patetico, e avere il coraggio di lasciare andare, anche se siamo nel periodo di Natale…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan di nome Chiara ha voluto condividere una situazione che l’ha profondamente delusa, legata al suo fidanzato e al periodo natalizio. Per aumentare lo spirito delle feste, Chiara ha deciso di preparare i classici biscotti di pan di zenzero, mettendoci impegno e amore. Racconta con orgoglio che sono venuti deliziosi, grazie a una ricetta segreta che ha curato nei minimi dettagli.

Purtroppo, però, l’entusiasmo per il suo lavoro è stato smorzato dall’atteggiamento del fidanzato. Invece di apprezzare il suo gesto, lui ha sminuito e criticato il risultato, facendo commenti che Chiara ha trovato offensivi e del tutto ingiusti. La delusione per il suo comportamento l’ha spinta a riflettere, e alla fine ha scoperto che dietro questa mancanza di rispetto c’era un motivo che, tutto sommato, non l’ha sorpresa più di tanto.

Chiara non entra nei dettagli di cosa abbia scoperto, ma lascia intendere che il comportamento del fidanzato confermi un problema più profondo nella loro relazione. Aggiunge che questa esperienza le ha fatto capire che non bisogna mai accontentarsi di un amore patetico o privo di rispetto. Conclude affermando di aver trovato il coraggio di lasciarlo andare, nonostante il periodo natalizio, scegliendo di dare priorità al proprio valore e al rispetto di sé.

Share