Cerchiamo di essere realisti: tutti noi vorremmo abbuffarci di cibo spazzatura per avere un effimero conforto in questi tempi di incertezza. Mentre la maggior parte di noi di tanto in tanto cede alla gola e decide di ordinare da asporto, probabilmente non arriviamo ai livelli di questo bimbo, che è riuscito a organizzarsi un ricco “banchetto” da McDonald’s dopo aver preso di nascosto il telefono di sua madre.
Raissa Andrade, una mamma di 32 anni di Recife, Brasile, ha lasciato il suo telefono incustodito in giro per casa. Mentre era intenta a farsi una doccia, il bimbo ha preso il suo telefono e ha usato la richiesta vocale per ordinare del cibo a domicilio. Inoltre, è riuscito a confermare anche l’indirizzo per la consegna. Raissa ha detto ai media locali che deve averlo imparato da lei, visto che lei stessa ha ordinato cibo da asporto per lei e suo figlio durante la pandemia.
Ben presto, il bimbo ha ordinato un totale di 10 sacchetti di McDonald’s del valore di circa 64 euro. La “festa” comprendeva sei Happy Meal, dieci frullati, due sundae alla fragola, due confezioni da 12 nuggets, otto bottiglie d’acqua, due McFlurries, una confezione grande di patatine fritte con pancetta e cheddar, due fette di torta di mele e un succo d’uva. Si è anche regalato otto giocattoli dell’Happy Meal.
Leggi anche: Conserva un hamburger del McDonald’s per 24 anni e svela il risultato
“Non è la prima volta che succede. Questo banchetto è costato 400 R$ sulla carta di credito della mamma”, ha scritto la signora Andrade. “Anche dopo questo, ha detto: ‘Mamma, non hanno consegnato il Minion dorato che volevo‘. Ho riso, ho pianto e poi mi sono seduta a mangiare e a bere un frullato”. Per fortuna, il cibo non è andato sprecato. Raissa l’ha condiviso con alcuni parenti che vivono nello stesso stabile.
Share