Un bimbo di tre anni è rimasto bloccato all’interno di una macchina “acchiappa peluche” dove si era intrufolato per prendere un gioco. Ethan Hooper passeggiava con i genitori in un centro commerciale di Brisbane, in Australia, quando ha visto la montagna di peluche all’interno del distributore e ha pensato di portarsene qualcuno a casa.
Ha approfittato di un attimo di distrazione di mamma e papà ed è riuscito a trovare un’apertura per entrare nella macchina. Si è messo quindi a giocare con la montagna di peluche. I genitori quando si sono accorti dell’assenza del bimbo hanno cominciato a cercarlo e lo hanno trovato all’interno della macchina che si divertiva inconsapevole della situazione.
Leggi anche Bimbo cerca con il metal detector l’orecchino della madre e trova un tesoro vichingo
Il papà ha chiamato i soccorsi ed è arrivata la polizia del Queensland. I due agenti, con l’aiuto genitori hanno detto più volte al bambino di ripararsi in un angolo della macchina e di coprirsi gli occhi con le mani. Ethan si è allontanato e uno dei poliziotti con un colpo ha rotto il vetro e prelevato il bambino, facendolo uscire sano e salvo. Il video diffuso dal dipartimento di polizia si conclude con uno degli agenti che dice al piccolo: «Hai vinto un premio, quale peluche vuoi?”
Share