Bimba prende una fetta di torta ad una festa a cui non è invitata: la mamma del festeggiato gliela toglie di mano

Una mamma ha criticato un’altra madre che ha negato la torta alla figlia dopo averla accolta alla festa di compleanno al parco giochi

 

Una donna è rimasta incredula dopo un incidente al parco in cui un’altra mamma ha fatto un torto a sua figlia. Kat Stickler ha raccontato cos’è successo: “Due ore fa, letteralmente in questo momento, io e mia figlia MK eravamo al parco del mio quartiere ed eravamo noi e questo gruppo di festeggiati. Letteralmente, solo noi e questo gruppo di festeggiati, questi bambini stavano facendo una festa di compleanno. MK ha giocato con loro per circa mezz’ora. Stanno facendo amicizia”.

Arriva il momento di cantare ‘Happy Birthday’ e MK si avvicina. In questo momento è una del gruppo, la accolgono a braccia aperte o almeno così pensavo. È ora di mangiare la torta. Vedo MK, vedo che ha intenzione di prendere una fetta di torta, quindi mi avvicino per assicurarmi che vada bene, come formalità, onestamente. È una torta, ed è una torta enorme. C’erano molti pezzi avanzati”. Poi però ecco il fattaccio. Stickler non poteva credere ai suoi occhi quando la donna ha tolto la fetta di torta di compleanno alla figlia.

Leggi anche: Chiede a un genitore di non invitare il bullo del figlio alla festa di compleanno: il web si divide

Il racconto ha lasciato tante altre persone incredule

La madre ha tolto il piatto a MK, si è abbassata al suo livello e le ha detto: ‘Non puoi mangiare questa torta, ok? Questa non è la tua festa di compleanno. Questi non sono i tuoi amici. Dov’è tua madre?’”. Stickler, che ha assistito a tutto questo, era sconvolta, ma non ha condiviso la sua reazione nei confronti della madre. Molti utenti tra i commenti si sono detti stupiti di come si sia svolta la situazione e del motivo per cui una mamma avrebbe tolto ad una bambina la fetta di torta apparentemente senza motivo. C’è chi ha scritto: “Ogni buona mamma include tutti i bambini, a prescindere da tutto”.

Share