Bimba di due anni afferma di essere la bisnonna di sua madre [+VIDEO]

La bambina continuava a dire di essere l’antenata di sua madre

 

I bambini, con la loro spiccata ingenuità dei primi anni di vita, sanno davvero sorprendere. Talvolta, però, ciò che dichiarano possono davvero lasciare esterrefatti ed un forte senso di agitazione. È il caso di una mamma inglese rimasta scioccata da una dichiarazione di sua figlia di appena due anni. Quest’ultima, infatti, dinanzi ad una fotografia in bianco e nero che ritraeva la bisnonna del genitore, si è “rivista” nell’immagine, puntando con il ditino la figura della donna e spiegando di essere proprio lei.

Rimasta senza parole, l’utente @gi_gi216 ha voluto riprendere sua figlia per avere la prova di ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi, per poi postare il video sul suo profilo social. Nel filmato (disponibile su Facebook a questo link) si vede la bimba, Ella, mettere ripetutamente la mano sulla signora ritratta nella foto incorniciata e ripetere di continuo “Sono io! Sono io!“.

Mia figlia di due anni ha trovato una foto di mia nonna e della mia bisnonna. Insiste nel dire che è la mia antenata“, ha scritto l’autrice del video. Al momento del ritrovamento della vecchia istantanea, madre e figliola si trovavano a casa dei genitori della donna.

Un caso di reincarnazione?

Nel post l’utente ha continuato a spiegare che non si trattava di nulla di architettato e che Ella non poteva aver fatto confusione nella sua mente o addirittura scherzare su quanto accaduto. “Non ha mai visto questa foto prima d’ora. Non poteva sapere che si trattasse di mia nonna e della mia bisnonna“, ha raccontato la ragazza.

Nella clip, la bimba continua a ripetere: “Questa sono io. Siamo la nonna ed io“, risponde Ella, alzando la cornice per mostrarla a sua madre. La ragazza ha aggiunto che è stato un momento emozionante per sua madre. “Mia mamma ha quasi pianto. Mia figlia ha detto la stessa cosa a sua nonna“, ha detto.

Leggi anche: C’è vita dopo la morte? Ecco le prime evidenze scientifiche

I follower della donna sono rimasti a bocca aperta da ciò che hanno visto nella clip. In aggiunta, molti di loro hanno condiviso le proprie storie di bambini che affermano di essere parenti defunti. “Mio figlio dice di essere mia madre. Un giorno mi ha chiamato ‘Bambolina’. Sono quasi caduta dalla sedia. È morta da 10 anni e nessuno sa che mi chiamava in questo modo“, ha commentato un utente. Un altro ha scritto: “Mia figlia mi ha detto molte volte ‘Quando eri nella mia pancia’ o ‘Quando eri mia figlia’. Mia mamma è morta quando avevo 5 anni“. Un terzo ha condiviso: “Mia figlia dice di essere mio nonno. Canta le tipiche canzoni da barbiere. Io non le conosco nemmeno“.

Share