Bimba chiede una torta di compleanno con la scena tragica del Re Leone per un motivo diabolico

Una bambina ha chiesto una torta particolare per il suo terzo compleanno: la cruenta scena della morte di Mufasa in “Il Re Leone”

 

Una bambina statunitense di 3 anni ha conquistato il cuore di Internet dopo essere diventata virale per la sua insolita richiesta di compleanno. Quando a Leona Feigh è stato chiesto quale torta volesse per il suo compleanno, la sua risposta ha lasciato i suoi genitori sbalorditi. “Ha chiesto una torta del ‘Re Leone’, ma in particolare il momento in cui Mufasa muore, ha rivelato suo zio Casey Feigh su Twitter.

Le foto della torta mostrano la famigerata scena disposta in una deliziosa torta al forno, con il patriarca morto che giace prostrato alla base della torta. Il tweet ha raccolto più di 750.000 like, mentre lo zio ha zoomato sull’attenzione ai dettagli per dire:Incredibilmente brutale. I miei complimenti al pasticciere”.

Il motivo della torta a tema “Il Re Leone”

Quello che ha reso virale il tweet è il motivo che ha spinto la piccola a scegliere una scena così cruda: “perché tutti saranno troppo tristi per mangiare la torta e sarà tutto per me“. La scelta morbosa di Leona ha conquistato un esercito di ammiratori. “Ho avuto una bambina lunedì e spero che diventi anche solo la metà di questa piccola diva”, ha scritto un’utente. Un altro ha notato che la scena oscura ha ancora catturato l’immaginazione dei bambini, oltre 25 anni dopo la prima proiezione del film Disney. “Ho appena lasciato il parco dove mia figlia di 3 anni mi stava facendo giocare a ‘lunga vita al re‘ per la miliardesima volta. Si arrampica sullo scivolo supplicando ‘fratello aiutami’ e io la spingo giù. È incredibile quanto i bambini piccoli sembrino amare questa scena del delitto”.

Leggi anche: Scar ha mangiato Mufasa dopo averlo ucciso: la nuova fan theory su “Il Re Leone”

Sua madre, Alison Feigh, ha spiegato al Today Show che la scelta della torta di Leona era in linea con la sua personalità “esilarante ed eccentrica. È anche una bambina molto empatica e dolce”, ha commentato aggiungendo che quando sua figlia ha visto la torta, ha sussultato di gioia. A quanto pare Leona non è stata l’unica bambina di tre anni a fare una richiesta di torta di compleanno “oscura”. “Quando mio figlio ha compiuto 3 anni ha richiesto una torta con ‘l’uomo subacqueo che prende Nemo’. I bambini di 3 anni sono i migliori!”, ha raccontato un utente.

Share