Il biglietto del parcheggio

“Mi chiamo Luca e ho deciso di inviarvi la conversazione che ho avuto con la mia fidanzata Veronica, che si è comportata da vera ragazza psicopatica. Mi ha controllato i biglietti del parcheggio per cercare di capire i miei movimenti e si è arrabbiata inutilmente per un semplice pranzo con la mia ex ragazza storica. Sono del parere che questi comportamenti ossessivi non fanno altro che rovinare il rapporto, facendo perdere interesse e soprattutto la fiducia. La pensate come me? Questa cosa della ragazza psicopatica deve finire, perché sta diventando una vera e propria moda. E soprattutto lasciate i vostri fidanzati liberi di fare ciò che vogliono, senza stress e pressioni di ogni tipologia. So che la maggior parte di voi la penseranno come me e ne sono felice! Mi rendo conto che la relazione con Veronica ormai è allo stremo, non credo di essere fatto per il controllo, con lei mi sento soffocare.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Luca ha deciso di condividere una conversazione che ha avuto con la sua fidanzata Veronica, la quale si è comportata in modo ossessivo e controllante. Veronica ha cercato di analizzare i biglietti del parcheggio di Luca per ottenere informazioni sui suoi spostamenti, ed è diventata arrabbiata senza motivo per un pranzo che lui ha avuto con la sua ex ragazza.

Luca ritiene che questi comportamenti ossessivi abbiano un effetto negativo sulla relazione, portando alla perdita di interesse e soprattutto di fiducia reciproca. Si chiede se gli altri condividano la sua opinione. Luca ritiene che il fenomeno delle “ragazze psicopatiche” debba finire, poiché sta diventando una moda dannosa. Invita inoltre a lasciare i propri partner liberi di fare ciò che desiderano, senza stress o pressioni di alcun tipo.

È felice di sapere che molti condivideranno la sua opinione. Si rende conto che la relazione con Veronica è ormai allo stremo, poiché non si sente adatto al controllo e si sente soffocare con lei.

Share