Una “bevanda miracolosa” promette di dimezzare il livello di alcol nel sangue in soli 30 minuti

Safety Shot promette di ridurre il contenuto di alcol nel sangue in meno di un’ora dopo il consumo

 

Il mercato globale delle cure per i postumi della sbornia sta crescendo più rapidamente che mai: gli esperti prevedono che supererà i 6 miliardi di dollari entro il 2030. Un mercato in rapida crescita di solito significa concorrenza spietata, con centinaia di startup che lottano per affermarsi come attori principali. Una delle aziende più promettenti del settore è Safety Shot (ex Jupiter Wellness), il cui prossimo prodotto, il cui lancio è previsto per il quarto trimestre del 2023, è stato descritto come “il più grande sconvolgimento del mercato delle bevande” e “l’epitome dell’innovazione delle bevande”.

La sua formula brevettata sarebbe infatti in grado di dimezzare il tasso alcolico nel sangue in soli 30 minuti, donando una sensazione di benessere generale e riducendo il rischio di avvelenamento da alcol e persino di sbornia. Creato con ingredienti scientificamente provati, Safety Shot agisce potenziando le vie metaboliche che abbattono i livelli di alcol nel sangue e creando uno strato protettivo intorno allo stomaco per impedire l’assorbimento di residui di alcol nel corpo.

Leggi anche: Arriva la pillola anti-sbornia che ti fa stare meglio il giorno successivo

Safety Shot sarà disponibile negli Stati Uniti a dicembre di quest’anno

Grazie a una “selezione su misura di vitamine e minerali completamente naturali e di nootropi”, Safety Shot abbassa i livelli di alcol nel sangue più velocemente di qualsiasi altra cura per i postumi della sbornia, migliorando al contempo la lucidità mentale. Secondo l’azienda, Safety Shot sarà disponibile negli Stati Uniti a dicembre di quest’anno, mentre altri mercati dovrebbero seguire nel prossimo futuro. Il miracoloso intruglio sarà disponibile in una lattina da 0,35 litri, al prezzo di 4,99 dollari per lattina, o in una confezione da 4 pezzi a 19,99 dollari. La bevanda sarà inizialmente disponibile nelle farmacie degli Stati Uniti.

Share