La culturista e modella di fitness di origine russa Vladislava Galagan è stata soprannominata “Kendal Jenner sotto steroidi” e “Hulk in carne e ossa” per il suo bel viso e il suo corpo incredibilmente muscoloso. La modella di fitness di 27 anni è salita alla ribalta sui social media grazie al “mix perfetto” di un viso attraente e femminile e di un corpo scolpito da far invidia. Tuttavia, pur vantando centinaia di migliaia di fan, non manca chi è dubbioso e si chiede se tutto questo sia realtà. Molti, infatti, la accusano di alterare digitalmente le sue foto per attirare l’attenzione o di usare strumenti basati sull’intelligenza artificiale per “abbellirsi”.
E lei cosa ribatte? La Galagan ha sostenuto: “La gente mi dice che i miei muscoli sono photoshoppati perché non riescono a credere che una persona che mi assomiglia possa essere così forte. Mi dicono continuamente che assomiglio a ‘Kendall Jenner con gli steroidi’”. Nata a Temryuk, in Russia, Vladislava Galagan ha iniziato ad andare in palestra 11 anni fa e alla fine ne è rimasta affascinata. Oggi si allena con i pesi almeno sei volte a settimana, per circa 90 minuti a sessione, e consuma quattro pasti al giorno, privilegiando alimenti ricchi di proteine come manzo, uova, tacchino, pollo e pesce.
Leggi anche: Questo novantenne è il bodybuilder uomo più anziano del mondo [+VIDEO]
La Galagan ha ammesso di aver fatto uso di farmaci per migliorare il suo fisico, ma ha aggiunto che non si tratta di una pillola magica che rende irrilevanti il duro lavoro e la dieta. È solo qualcosa che le dà un vantaggio nella sua ricerca di un fisico dall’aspetto sovrumano. La fitness influencer di origine russa, che ora vive a Praga in Repubblica Ceca, ha replicato alle persone che la accusano di falsificare le sue foto e i suoi video per esaltare il contrasto tra il suo bel viso e il suo corpo muscoloso, sostenendo che si tratta solo di genetica. Ha affermato: “Ho trovato il giusto equilibrio tra il mio viso e il mio corpo. Sono muscolosa e di bell’aspetto, e questo si vende molto bene. Molti pensano che si tratti di CGI o Photoshop, ma non è così”.
Share