Bandita Peppa Pig

“Ciao, mi chiamo Asia e sono mamma di una bambina di quasi tre anni di nome Chiara. La mia piccola è una grande fan di Peppa Pig e per renderla felice ho deciso di farle una bella torta di compleanno proprio con l’immagine del suo cartone preferito. Il problema è che mio marito non accetta minimamente questa scelta per un motivo del tutto assurdo. Ho deciso di fare felice mia figlia e di andare oltre le folli idee e convinzioni di mio marito, perché credo che la gioia della propria bambina siano migliori di qualsiasi altra cosa. Ad ogni modo, so per certo che questa sia la migliore decisione che potessi prendere..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Asia, è mamma di una bambina di quasi tre anni di nome Chiara. Chiara è una grande fan di Peppa Pig e, per renderla felice, Asia ha deciso di prepararle una torta di compleanno con l’immagine del suo cartone animato preferito.

Il problema è che il marito di Asia non accetta minimamente questa scelta, per un motivo che lei ritiene del tutto assurdo. Nonostante le obiezioni del marito, Asia ha deciso di andare avanti con il suo piano per fare felice Chiara.

Asia crede fermamente che la gioia della propria bambina sia più importante di qualsiasi altra cosa. È convinta che questa sia la migliore decisione che potesse prendere per celebrare il compleanno di Chiara e vedere il suo volto illuminarsi di felicità.

Asia condivide questa esperienza per ribadire l’importanza di mettere la felicità dei figli al primo posto, anche di fronte a convinzioni che possono sembrare irrazionali o esagerate.

Share