Tenere i risparmi in casa anziché al sicuro in banca comporta sempre dei rischi. Potrebbero andare persi non solo per un ipotetico furto da parte di ladri, ma anche per situazioni impreviste che si presentano all’improvviso.
È il caso di Alexander Cera, che ha raccontato in un post sui social come nel giro di un’ora abbia visto distrutti tutti i suoi risparmi. Il giovane aveva lasciato nella sua camera da sola la cuginetta di 4 anni che, non sapendo cosa fare, ha trovato un originale modo per intrattenersi. La bimba ha visto i risparmi di Cera e, pensando che le banconote fossero dei bei fogli colorati, ha preso le forbici e le ha ritagliate. Il ragazzo quando è tornato in camera dopo un po’ di tempo, è rimasto allibito: le banconote erano sminuzzate in decine di pezzi sparsi per tutta la stanza.
Il post è diventato virale con oltre 5,6 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. In molti hanno suggerito di recarsi in banca per provare a cambiare il denaro, anche se altri ipotizzano che le banconote devono quantomeno essere complete, dovendo avere tutti i pezzetti riattaccati tra loro, come in puzzle.
Leggi anche; Un uomo lancia banconote per 180.000 euro dal finestrino dell’auto
Alcuni utenti invece hanno commentato dicendo che avrebbe dovuto tenere i propri risparmi ben nascosti non solo a prova di ladri, ma anche di bambini imprevedibili.
Share