La polizia dello stato messicano di Coahuila ha recentemente arrestato una bambola Chucky armata di coltello e il suo proprietario ventriloquo per aver terrorizzato la gente per strada in cambio di denaro. Chucky, la bambola assassina dai capelli rossi posseduta dallo spirito di un serial killer, è uno dei personaggi cinematografici più terrificanti della storia. È un personaggio iconico, il cui sorriso agghiacciante ha terrorizzato generazioni in tutto il mondo, quindi non sorprende affatto che qualcuno abbia usato una bambola di Chucky per spaventare la gente e farsi dare dei soldi.
È successo a Monclova, una città dello stato messicano di Coahuila, dove un uomo identificato solo come Carlos N. ha iniziato a manipolare una grande bambola di Chucky come un ventriloquo e a terrorizzare le persone per strada affinché gli dessero dei soldi. Quando la polizia è stata allertata per l’aggressione di una bambola Chucky, gli agenti sono stati inviati sul posto, dove si sono imbattuti in un uomo che trasportava una grande bambola dai capelli rossi che, guarda caso, aveva con sé un vero coltello.
Leggi anche: La figlia è ossessionata da una bambola demoniaca che fa piangere i bambini dalla paura
Entrambi sono stati arrestati e ammanettati, come si può vedere nelle foto che sono diventate virali sui social media. A quanto pare, anche il ventriloquo è risultato positivo al test delle droghe. Poiché la poliziotta ha posato per le foto con la bambola di Chucky e l’ha ammanettata su suggerimento dei giornalisti è attualmente indagata per non aver preso abbastanza sul serio il suo lavoro. Carlos N. è stato rilasciato dopo aver trascorso una notte in carcere, poiché la sua è stata considerata un’infrazione amministrativa. Nessun aggiornamento su Chucky, invece.
Share