Il bambino non mio che è mio

“Sono Giulio ho 24 anni, faccio il pizzaiolo e da un po’ meno di due mesi, diciamo da 5-6 settimane sto con Ilenia che ha 20 anni e fa l’estetista. Lei prima stava con un altro che ha lasciato per mettersi con me.. quindi io l’ho conosciuta che era fidanzata ma poi ci siamo innamorati e lei ha lasciato l’altro. Attenzione eh che questo è importante eh.. Vabbè io e Ilenia stiamo bene insieme, siamo tranquilli: si fanno cose divertenti, si esce la sera, si passa delle belle serate con gli amici. Nulla di che. Il fatto che siamo giovani e quindi si prende un po’ tutto alla giornata come fanno tutti.. o no?? Anche quando ci siamo messi insieme non è che si è parlato molto.. cioè ci si piace, si sta bene e allora si sta insieme ma senza tante storie o senza fare progetti. Ok, forse avreidovuto chiedere a lei cosa ne pensava di alcune cose dello stare insieme ma francamente io che ne sapevo che questa aveva un’idea così folle dello stare insieme?? Io davvero non me lo aspettavo che lei la pensasse così!! Comunque alla fine per fortuna non è un problema mio ma mi sono preso uno spavento pazzesco davvero!!! Leggete un po’ e ditemi se questa non è un cosa assurda…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giulio, 24 anni e pizzaiolo, racconta della sua recente relazione con Ilenia, 20 anni, estetista. La loro storia è iniziata circa 5-6 settimane fa, quando Ilenia ha lasciato il suo precedente fidanzato per stare con Giulio. Si sono conosciuti mentre Ilenia era ancora fidanzata, ma si sono innamorati e lei ha deciso di rompere con l’altro per stare con lui.

Giulio descrive la loro relazione come tranquilla e divertente: passano belle serate insieme, escono con gli amici e vivono alla giornata senza fare troppi progetti. Non hanno parlato molto dei dettagli della loro relazione, prendendola alla leggera come molti giovani fanno.

Tuttavia, Giulio si è trovato di fronte a una sorpresa inaspettata riguardo alle idee di Ilenia su cosa significhi stare insieme. Non aveva mai pensato di dover discutere certi aspetti, e non si aspettava che lei avesse un’idea così folle della relazione. Questo lo ha spaventato moltissimo, tanto da sentirsi sollevato che, alla fine, non fosse un problema suo.

Giulio invita a leggere la conversazione per comprendere meglio la situazione, sottolineando quanto sia rimasto sorpreso dalle aspettative di Ilenia. La storia di Giulio riflette la spontaneità delle relazioni giovanili e come, a volte, le differenze nelle aspettative possano emergere in modi inaspettati.

Share