Lo strano video di una bambina di due anni gettata violentemente a terra mentre cammina in un parcheggio sta sollevando molte domande: alcune persone credono che sia stata spinta da un fantasma o che si tratti di un fenomeno paranormale. Kelsee Miller di Baltimora, USA, era fuori quella sera con suo marito e sua figlia. Mentre stavano tornando al loro furgone, la loro bambina è caduta improvvisamente a terra, come trascinata da una forza invisibile. L’impatto è stato violento, ma anche davvero misterioso. Niente e nessuno era vicino alla piccola in quel momento.
Come risultato della caduta, la bimba ha subito la frattura della tibia e del perone. Nel tentativo di svelare il mistero, i genitori hanno recuperato le immagini delle telecamere di sorveglianza del parcheggio, disponibili in calce all’articolo. Tuttavia, il filmato della caduta rende l’episodio ancora più misterioso e la donna non è riuscita a spiegare il fenomeno: pensa addirittura che sia stato un fantasma malevolo a spingere sua figlia.
Kelsee ha deciso di condividere il video sui social, scrivendo “Questa è la cosa più assurda che abbia mai visto”. Il video ha ricevuto più di 17 milioni di visualizzazioni e ha sollevato molte domande e ipotesi.
Leggi anche: Azzurrina, storia del fantasma albino del castello di Montebello
“La bambina non sta inciampando. È molto chiaro che qualcuno o qualcosa la sta spingendo e buttando a terra”, ha commentato un utente.
Share