Bald Dating, l’app di incontri dedicata alle persone calve

Bald Dating: per chi perde il pelo ma non il vizio

 

L’amore “cresce” quando meno te l’aspetti. E può sbocciare anche attraverso un’app.
Ormai incontrare l’anima gemella in modo virtuale non è più una cosa così improbabile, anzi.
Fioriscono app a destra e a manca, ognuna con dei requisiti particolari per venire incontro a tutte le esigenze amorose. Sognate un partner che sia molto più alto di voi? Cercate una donna che non si scandalizzi se mangiate 18 panini in 30 secondi? Tranquilli, ce n’è per tutti i gusti.

E non poteva certo mancare un servizio pensato su misura per le persone calve. Per la serie:“perdere i capelli e trovare l’amore”. La descrizione dell’app – chiamata Bald Dating – parla chiaro: “Essere calvi può essere molto difficile per alcune persone, che rischiano di perdere la fiducia in se stessi. Bald Dating è stata creata per dimostrare che essere calvo non ha importanza. Ci sono molte persone a cui non importa che tu sia calvo e ci sono anche altre che lo preferiscono.”

Da perderci la testa

Per iscriversi al servizio è necessario soddisfare almeno uno dei due requisiti: essere calvi, appunto, o avere un debole per qualcuno che lo è.

Leggi anche: MeowTalk: l’app che trasforma i miagolii in parole umane

Il sito è stato creato da David Minns, che si era già dato da fare per venire incontro a chi di incontri ne fa molto pochi. Questo genio, infatti, ha lanciato anche un sito di incontri per uomini scarsamente dotati (e qui non parliamo di chiome) e un’app  che accoppia solo utenti con almeno 20 anni di differenza.
L’amore, si sa, non conosce limitimisure.

Share