Bacia un uomo con la barba: le viene una strana infezione al viso

Una donna ha baciato un uomo con la barba probabilmente “poco pulito”: ha sviluppato una terribile infezione al viso

 

A molte donne piace l’uomo con la barba. Credono che questa sia “attraente” ed un chiaro segno di “mascolinità”, ma quello che è accaduto ad una giovane donna non è poi così affascinante. Hannah, che amava tanto gli uomini barbuti, di certo non vorrà vederne almeno per un po’, dopo aver sviluppato un’orrenda infezione in seguito ad un bacio.

In un video pubblicato online, la donna ha mostrato il suo viso irritato, spiegando che il tutto era stato causato da “un bacio”, ma tralasciando i dettagli dell’incidente. Ci hanno pensato gli utenti sul web ad ipotizzare ed immaginare quello che è potuto accadere alla giovane. Alcuni hanno scritto che il tutto, secondo loro, avrebbe avuto inizio da un incontro romantico con un uomo pieno di peli. Secondo diversa gente, la donna avrebbe sviluppato un’infezione da stafilococco, causata dai batteri che vivono sulla pelle e che riescono ad avere accesso al flusso sanguigno.

Il bizzarro incidente ha scatenato le ipotesi ed i commenti degli utenti sul web

Ad esempio, se i batteri si insediano attraverso i graffietti provocati dalla barba, possono causare sepsi, infezioni e piaghe. Una persona ha commentato: “Spero che tu non abbia mai più baciato quel tipo sporco”. Un altro ha detto: “Le barbe possono essere più sporche delle tavolette del bagno se non vengono curate correttamente”.

Leggi anche: “Gli uomini con tanta barba non sono virili come credi: lo dice la Scienza”

In un altro dei commenti si legge: “Mio marito ha la barba da quando lo conosco ma questo non mi è mai successo”. Un altro ha scritto: “Grazie a Dio esco con una ragazza”. Tuttavia, nonostante la brutta irritazione sul volto della giovane, questa bizzarra storia insegna che bisogna sempre pulire e curare la propria barba da un lato, ed evitare di baciare persone “poco pulite” dall’altro.

Share