Il marchio inglese 19 Crimes specializzato in risqué potrebbe aver creato il vino rosso più sinistro del mondo. Ha preso 100 bottiglie di vino, le ha messe in una bara e le ha seppellite a due metri di profondità in un inquietante cimitero vittoriano di Tower Hamlets a Londra. Ne è nato il primo vino al mondo invecchiato in una bara. Il vino è stato recentemente dissotterrato in presenza di un sacerdote, per assicurarsi che nulla di sinistro tornasse con il liquore rosso, ma secondo l’esorcista ed esperto di paranormale Ian Lawman, il vino è molto probabilmente maledetto.
Lawman ha fatto sapere: “Non voglio assolutamente assaggiare quel vino. C’è qualcosa di sinistro in questo vino che riposa tra i morti a due metri di profondità. I fantasmi non hanno confini: si trasformano, viaggiano attraverso i muri e i vetri e rendono nota la loro presenza nei modi più strani. Credo che 19 Crimes avrebbe dovuto tenerlo nascosto”.
L’azienda non solo non ha tenuto sotto terra il suo vino invecchiato in una bara, ma ha offerto ai temerari abbastanza coraggiosi da provarlo degli assaggi in luoghi selezionati del Regno Unito durante il weekend di Halloween.
Leggi anche: Bere un bicchiere di vino rosso equivale a un’ora di palestra: lo studio
Non è chiaro se 19 Crimes abbia intenzione di vendere il suo vino sinistro, ma sicuramente gli appassionati di paranormale pagherebbero un sacco di soldi per aggiungere una bottiglia di questo assurdo vino invecchiato in bara alla loro collezione. Chi lo sa che non possa tornare utile per qualche seduta spiritica.
Share