Avvertire un amico

“Vorrei porvi una domanda: Voi vi fidereste di un vostro amico che è infatuato della vostra ragazza??? Vi spiego meglio, questa è la storia dell’amicizia tra me ed il mio Amico angelo, amicizia che ormai è andata in frantumi. Ho deciso di chiudere io questa amicizia e da qualche giorno non ho più sue notizie. Lui era fidanzato con una ragazza di nome Paola (parlo al passato perchè da fonti esterne che la relazione è finita), una ragazza veramente bella di cui io sono sempre stato infatuato. Lui aveva accettato questa infatuazione e la nostra amicizia è durata fino a qualche giorno fa, quando io ho trovato paola fare delle cose losche ed ho deciso di avvertire angelo, ma la reazione che ho ottenuto è stata quella che non mi sarei mai aspettato…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Viene presentata una situazione complessa che riguarda l’amicizia tra il narratore e il suo amico Angelo. Il narratore si chiede se si possa davvero fidare di un amico che è infatuato della sua ragazza. La storia dell’amicizia tra il narratore e Angelo è giunta a una rottura definitiva, con il narratore che ha deciso di porre fine alla relazione e non ha avuto più notizie di Angelo da alcuni giorni.

Angelo era fidanzato con una ragazza di nome Paola, una donna di grande bellezza che ha sempre attirato l’infatuazione del narratore. Nonostante questa situazione, Angelo aveva accettato l’infatuazione del narratore e la loro amicizia era durata fino a poco tempo fa. Tuttavia, il narratore ha scoperto delle azioni losche compiute da Paola e ha deciso di avvertire Angelo. La reazione di Angelo a questa rivelazione è stata completamente inattesa per il narratore.

La reazione di Angelo ha scatenato una serie di conseguenze che hanno portato alla fine dell’amicizia tra i due. Il narratore riflette sulla complessità delle dinamiche umane e si domanda se sia possibile mantenere un’amicizia solida quando uno dei due è infatuato della partner dell’altro. La mancanza di comunicazione da parte di Angelo ha ulteriormente alimentato il senso di distacco e disorientamento del narratore.

In questa storia emergono diverse emozioni, tra cui il senso di tradimento, la delusione e la fine di un’amicizia. Il narratore si trova ora a fare i conti con la fine di questa relazione e a cercare di comprendere le ragioni dietro il comportamento di Angelo. La situazione lascia il narratore con molte domande e una sensazione di vuoto, spingendolo a riflettere sul significato dell’amicizia e sulla fiducia reciproca.

Share