Aveva due organi e usava entrambi in camera da letto: la storia di Tank

Per certi versi era un vantaggio, per altri un problema: di qui la decisione drastica

 

Un camionista di Los Angeles è nato con due membri e ha raccontato come questa fosse una cosa che molte sue amanti apprezzavano. Tank, soffriva di difallia, un’anomalia genetica per cui un maschio nasce con due virilità e che colpisce meno di 1.000 uomini e ragazzi negli Stati Uniti. In un’intervista ha rivelato di essere rimasto vergine fino al suo rilascio all’età di 24 anni (prima è stato in carcere minorile). A quel punto ha deciso di recuperare il tempo perso, sfruttando al meglio il suo organo extra una volta ottenuta la libertà.

Ha sostenuto: “Le donne non ci credevano quando dicevo loro che avevo due membri, ma poi le portavo nella stanza e qui scoprivano la verità”. Tank ha spiegato che eiaculava da entrambi contemporaneamente, anche se solo uno dei due veniva stimolato. Come detto, si trattava di una sensazione che alcune donne adoravano. Una di loro era diventata talmente dipendente dall’avere due membri dentro di sé contemporaneamente che, dopo che la loro storia è finita, ha iniziato ad avere rapporti a tre. Una sola virilità, infatti, non la soddisfaceva più.

Alla fine Tank ha deciso di farsi rimuovere il secondo membro

Ma non tutto era così rose e fiori. Tank ha infatti affermato come, per la gran parte del tempo, avere un membro in più era problematico quando si trattava di darsi da fare in camera da letto. Era infatti complicato fare l’amore con una sola virilità alla volta, mentre l’uso di due poteva risultare doloroso alcune amanti. Di qui la decisione di rimuovere il problema alla radice: “Ho deciso di sottopormi all’intervento”. Oggi dunque Tank ha un solo membro. Prima dell’operazione, comunque, non era l’unico della famiglia ad avere regioni pubiche insolite. Anche suo zio è nato con la difallia, mentre suo padre ha testicoli grandi “come un toro”.

Share