È diventato virale il filmato che ha mostrato un’autostoppista “fantasma” aggrappata al retro di un camion. Il guidatore del mezzo era alla testa di un convoglio di tir proveniente dal porto di San Martín che stava attraversando la provincia di Cordoba in Argentina sulla Route 91 a Santa Fe. Ad un certo punto ha avvistato una donna in piedi sul ciglio della strada come se volesse avere un passaggio. Quando poi però ha controllato gli specchietti dopo averla sorpassata, ha visto che la donna era misteriosamente scomparsa.
A quanto pare, però, non era svanita nel nulla. Preoccupato per quanto successo, infatti, il camionista ha chiamato l’ultimo autista che lo seguiva a 30 minuti di distanza chiedendogli se avesse visto la donna sulla strada. Dopo la sua risposta negativa, ha chiesto al secondo camionista di avvicinarsi al suo veicolo. Quando l’ha raggiunto, ha avuto una notizia che ha sconcertato tutti. La donna si era infatti aggrappata al retro del camion. Pochi istanti dopo, però, la donna fantasma è nuovamente scomparsa.
Il terrore si è quindi diffuso anche tra gli altri guidatori che hanno deciso di non fermarsi a dormire quella notte in una vicina piazzola di sosta come avevano pianificato per la paura che lo spirito apparisse ancora. Così hanno accelerato e hanno proseguito per altri 100 km senza mai fare una sosta.
Leggi anche: Scappa di casa dopo aver visto il volto di un fantasma che sbircia dalla porta
Il video girato dai suoi colleghi che lo seguivano si è ben presto diffuso sui social. Ritrae una donna con un cappotto rosso simile a quello dell’assassino del film horror Don’t Look Now. Il presunto fantasma si aggrappa per qualche istante al retro del camion, per poi svanire nel nulla. “C’è chi non ci crede, come me che non ci credevo, finché non mi è successo” ha raccontato a Canal Coop Jorge uno dei camionisti, a proposito dell’apparizione fantasma.
Share