La foto è diventata virale sui social
- Un sentiero costiero in Cornovaglia è rimasto bloccato a causa di un automobilista
- Con tutta probabilità ha imboccato la svolta sbagliata
- Così si è ritrovato senza possibilità di manovra
- Non sapendo cosa fare, ha abbandonato la Mercedes che stava guidando
- L’immagine dell’auto incastrata nel nulla ha fatto il giro del web
Siete i proprietari di questa Mercedes? Se sì, la Cornovaglia vuole parlare con voi. Un sentiero costiero è rimasto infatti bloccato quando il conducente ha letteralmente abbandonato il veicolo a metà strada dopo aver con tutta probabilità imboccato la svolta sbagliata. Gli escursionisti, infastiditi, sono stati costretti a passare oltre per spostarsi tra Plaidy e East Looe Beach quando il mattino dopo la macchina era ancora lì. Ma l’automobilista stesso è probabilmente il più grande perdente in questa storia, con la gente del posto che si chiede “come faranno a tirarla fuori da lì?”.
Una foto dell’auto è stata caricata su Facebook da Darren Hardwick, che ha scherzato dicendo che “qualcuno ieri sera era incredibilmente ubriaco, stupido o entrambe le cose”. Darren ha raccontato che stava facendo una corsa con il suo cane quando ieri si è imbattuto nella scena. Ha poi rivelato che in realtà non è la prima volta che accade e che, mentre alcuni si sentono frustrati, altri ridono per lo scarso parcheggio.
Non è la prima volta che succede un fatto simile
Ha sostenuto: “È successo un paio di anni fa, un abitante del luogo ha deciso di tornare a casa evitando le strade principali. È andato oltre, ma la sua auto era quasi in equilibrio sul bordo della strada costiera. A dire il vero, ci ridiamo sopra”. Non si sa se il veicolo sia ancora lì, ma si dice che nella giornata successiva al fattaccio sia stata messa una recinzione temporanea che ha chiuso il sentiero.
Leggi anche: Artista riesce a ingannare Google Maps e il traffico di Berlino con 99 smartphone
Il post di Darren ha solleticato le persone sui social media, con un utente che ha commentato: “Semplicemente folle!!! Non vorrei fare retromarcia”. Darren ha risposto: “Neanche loro, ecco perché è abbandonata lì”. Altri sono rimasti sbalorditi e alcuni si sono chiesti “come diavolo è possibile?”. Alcuni abitanti del luogo si sono lamentati del fatto che questo periodo dell’anno porta regolarmente una cattiva guida nella località turistica. C’è chi ha scritto: “E così inizia!!! La stagione degli stupidi è iniziata!!!”.