Auto sgradita

“Sono Vincenzo e condivido con voi gli screen di questa conversazione con la mia fidanzata Gabriella. A voi probabilmente farà ridere, ma io sono sul punto della disperazione. Ecco perché spero in qualche buon consiglio o magari in qualche contributo che le faccia capire che la sua motivazione è veramente assurda. Sono passati ormai 2 settimane da quando ho comprato questa macchina. Una alfa romeo 147, ovviamente di seconda mano. La prima mia vera auto. C’è il mio nome alla voce proprietario adesso. E lei da 2 settimane si ostina a non volerci salire. Non vuole proprio vederla. Le ho provate tutte, con le buone e i modi calmi. Con il tono stizzito e scontroso, da offeso. Niente. Nemmeno i suoi amici la smuovono di un millimetro (non che ci provano tanto… sono tipi che abbozzano sempre se la cosa non li riguarda…). Che fare? Aiutatemi voi a farla ragionare…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Vincenzo, condivide con voi gli screenshot di una conversazione avuta con la sua fidanzata Gabriella. Probabilmente farà ridere molti, ma lui è sul punto della disperazione. Spera in qualche buon consiglio o magari in qualche contributo che le faccia capire quanto la sua motivazione sia davvero assurda.

Sono passate ormai due settimane da quando Vincenzo ha comprato una nuova macchina, una Alfa Romeo 147 di seconda mano, la sua prima vera auto. È finalmente proprietario di un’auto a suo nome, ma da due settimane Gabriella si ostina a non volerci salire. Non vuole nemmeno vederla. Vincenzo ha provato di tutto: con le buone maniere e i toni calmi, con un atteggiamento stizzito e scontroso, persino fingendosi offeso. Ma niente ha funzionato.

Nemmeno i suoi amici riescono a convincerla, anche perché non fanno molti sforzi, preferendo non intromettersi in qualcosa che non li riguarda direttamente. Vincenzo chiede aiuto ai lettori di Commenti Memorabili per farla ragionare, sperando che qualcuno riesca a farle capire quanto sia insensato il suo comportamento e a risolvere questa situazione che lo sta esasperando.

Share