Un ex fattorino ha rivelato cosa pensano davvero lui e i suoi colleghi quando i clienti aprono la porta in pigiama
- I corrieri suonano alla porta sempre nei momenti meno opportuni
- Uno di loro ha rivelato cosa pensano davvero quando ci trovano ancora in pigiama
- Ha spiegato perché spesso lasciano i pacchi in luoghi bizzarri
- Non c’è grande affinità tra i fattorini ed i cani da guardia
- Ha raccontato che alcune proprietà sono disseminate di escrementi ovunque
Capita spesso di fare un ordine online e che il fattorino suoni alla nostra porta sempre nel “momento sbagliato“. Le consegne solitamente arrivano nelle situazioni meno opportune: mentre siamo al bagno, quando ci stiamo asciugando i capelli e quando siamo ancora in pigiama. Ma cosa pensano realmente di noi i corrieri che ci trovano nelle peggiori condizioni possibili? A rispondere a questa domanda è stato un ex driver di nome Mike Simpson.
Ha dichiarato: “Una delle cose che più mi faceva impazzire era che le persone non sembravano mai indossare abiti normali. Erano sempre in vestaglia, indipendentemente dall’ora“. Il fattorino ha anche spiegato perché i pacchi a volte vengono lasciati in posti bizzarri o nascosti. “In primo luogo, alcuni conducenti ricevono un bonus per ogni pacco che consegnano superato un determinato numero. Se non trovano nessuno in casa devono riportare il box al deposito. Ma per questo non vengono pagati e dovranno anche provare a riconsegnarlo il giorno successivo”, ha spiegato.
Ecco perché i pacchi vengono lasciati spesso in luoghi nascosti o bizzarri
“È una perdita di tempo. Quindi preferiscono lasciarlo lo stesso ma in un posto nascosto”, ha aggiunto. Si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo, ma a quanto pare questo non vale per i driver. Mike ha affermato: “Alcuni dei miei colleghi sono stati morsi più volte e di recente ho sentito una storia in cui un cane ha preso il pacco e lo ha distrutto di fronte al cliente. Alcune proprietà sono, inoltre, disseminate di escrementi ovunque e c’è da stare attenti anche a quelle”, ha aggiunto.
Leggi anche: Driver si gratta il didietro e si annusa le dita prima della consegna [+VIDEO]
Inoltre, ha spiegato che i clienti non dovrebbero “arrabbiarsi” se a volte chi fa le consegne è un po’ scontroso. “Non facciamo pause durante l’intera giornata, dobbiamo mangiare mentre guidiamo e sperare di trovare un cespuglio sul ciglio della strada se abbiamo bisogno di fare i bisogni. È difficile trovare un bagno pubblico e non sono rari i casi di lavoratori che usano una bottiglia per fare pipì nel retro del furgone“.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/16751757/ex-delivery-drive-think-wearing-pjs-parcels-odd-places/
- https://uaenews.ekumkum.com/im-an-ex-delivery-driver-what-we-really-think-when-we-drop-off-your-parcels/
- https://internetcloning.com/im-a-former-delivery-driver-what-were-really-thinking-when-youre-in-pajamas-and-why-we-leave-packages-in-weird-places/