Non apprezzano il suo stile di guida: autista abbandona una scolaresca nel nulla [+COMMENTI]

Non ha preso bene le critiche

 

Ah, le gite di classe, quelle scampagnate in compagnia che lasciano ricordi indelebili. E certamente rimarranno anche a questa scolaresca, in quanto l’autista ha deciso di prendersi la sua personalissima vendetta anche nei confronti di una delle canzoncine più amate “Se facciamo un incidente…”. A quanto pare, infatti, l’uomo si è trovato a dover fare i conti con studenti e genitori che proprio non hanno apprezzato il suo stile di guida.

Fonte: Commenti Memorabili

Così, stanco delle loro proteste e battutine, avrebbe preso una decisione drastica e inaspettata: far scendere tutti nel bel mezzo del nulla, sul ciglio di una strada nella regione di Kaluga, in Russia. Un’ottima lezione per far capire loro che forse era il caso di rassegnarsi e smettere di lamentarsi, se non fosse che non è finita qui. L’autista, dopo aver abbandonato i passeggeri, è fuggito e ora è ricercato dalle forze dell’ordine. Proprio così, li ha lasciati lì dov’erano e se ne è andato.

Fonte: Commenti Memorabili

Alla fine è arrivato un altro pullman per riportare la scolaresca a Mosca

La notizia di questo insolito episodio è stata riportata sui giornali locali e ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità. Secondo le informazioni condivise sul canale Telegram del governatore Vladislav Shapsha, i giovani studenti stavano tornando da una gita in un centro ricreativo nella regione. Durante il tragitto, i genitori hanno iniziato a criticare aspramente lo stile di guida dell’autista, scatenando una discussione animata. Il conducente del mezzo, sempre più irritato dalle lamentele dei genitori, ha reagito in modo parecchio brusco, costringendo tutti i passeggeri a scendere dal pullman in un luogo isolato.

Fonte: Commenti Memorabili

Leggi anche: Autista di autobus non conosce il percorso e si perde con a bordo i passeggeri

Qui li ha ritrovati la polizia che è intervenuta prontamente per garantire la sicurezza dei bambini. Un altro autobus è stato chiamato per portare la scolaresca a destinazione e alla fine tutti sono tornati sani e salvi a Mosca. Le autorità locali hanno aperto un’inchiesta per far luce su quanto accaduto e stabilire le responsabilità. L’incidente ha suscitato reazioni contrastanti sui social: se da una parte c’è chi ha ironizzato, dall’altra c’è chi ha espresso indignazione e preoccupazione, chiedendo misure concrete per evitare episodi simili in futuro.

Fonte: Commenti Memorabili

Share