Suocera all’addio al celibato

“La mia fidanzata vuole costringermi a invitare suo padre al mio addio al celibato!!! Ragazzi dovete aiutarmi. Sono nel panico. Manuela mi chiede di invitare suo padre al mio addio al celibato. Ma che chiede, che dico? Pretende! Sono Leo e tra 2 settimane mi sposo. E tra 5 giorni devo fare la festa per l’addio al celibato. Me la sono organizzata io. Non gli amici, quelli non sono proprio capaci di fare le cose per bene. Ho organizzato tutto io. E ora Manuela viene fuori con questa cosa. Per lei addirittura è ovvio! Ma lo capite? Siete la mia ultima speranza. Lei legge sempre spunte. Leggerà anche questa. Eh si lo sa che ve la sto inviando. Altrimenti erano cazzi amari. Mi affido a voi e ai commenti dei lettori. Solo quelli possono dissuaderla da questo obbrobrio. È contro natura! Ho fatto una scommessa con lei. Leggete e aiutatemi. E fate presto, il tempo stringe. Ho solo ottenuto una proroga di un paio di giorni. Tanto suo padre non ha mica altri impegni…purtroppo per me!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Leo condivide una situazione che lo sta mettendo in crisi a pochi giorni dal suo matrimonio. La sua fidanzata, Manuela, gli ha chiesto—anzi, preteso—di invitare suo padre al suo addio al celibato, una richiesta che Leo trova assurda e fuori luogo. Con il matrimonio fissato tra due settimane e la festa di addio al celibato organizzata tra cinque giorni, Leo è nel panico.
Leo spiega che ha organizzato personalmente la festa, senza affidarsi agli amici, perché voleva che tutto fosse perfetto. Tuttavia, la richiesta di Manuela di invitare il suocero alla serata ha completamente sconvolto i suoi piani. Per Manuela sembra addirittura ovvio che suo padre debba essere presente, ma per Leo è “contro natura”.

Leo è così preoccupato che ha deciso di chiedere aiuto alla comunità di Commenti Memorabili, sperando che i lettori possano dissuadere Manuela da questa idea. Manuela è a conoscenza di questa richiesta pubblica di aiuto, dato che legge regolarmente la pagina, e Leo spera che i commenti dei lettori possano convincerla a cambiare idea.

La situazione è urgente, e Leo ha ottenuto solo una breve proroga di un paio di giorni per trovare una soluzione. Non vede altre opzioni e si affida alla saggezza e al sostegno dei lettori per evitare quella che considera una forzatura e mantenere intatta la natura tradizionale del suo addio al celibato.

Share