Attraversa illegalmente i confini per vedere la fidanzata: lei lo lascia

Commenti Memorabili CM

Attraversa illegalmente i confini per vedere la fidanzata: lei lo lascia

| 15/12/2023
Fonte: Twitter

Un’impresa epica per un finale molto mesto

  • Miles Routledge è un turista amante del pericolo che ama partire per i Paesi in guerra
  • Ora però si è ritrovato ad affrontare una sfida inaspettata
  • È infatti stato lasciato dalla sua fidanzata dopo aver viaggiato illegalmente per vederla
  • L’uomo non è riuscito nemmeno ad arrivare da lei in tempo perché lo ha scaricato per telefono
  • Per giunta nel corso del suo trekking si è anche fratturato una caviglia

 

Miles Routledge, turista amante del pericolo, è noto soprattutto per essere stato evacuato durante l’offensiva talebana e la caduta di Kabul, in Afghanistan, nel 2021. Ora però ha dovuto affrontare una sfida ancora “peggiore”. È infatti stato lasciato dalla sua fidanzata dopo aver viaggiato illegalmente per vederla. L’avventuriero britannico che ama partire per Paesi in guerra per il brivido ha raccontato di aver attraversato illegalmente diversi confini per vedere la sua ragazza. Lei però lo ha scaricato al telefono prima di arrivare a destinazione.

Con il nome di Lord Miles Routledge Adventures e l’account Twitter @real_lord_miles, l’esploratore ha dato il triste aggiornamento ai suoi 130.000 follower. Ha scritto: “La mia ragazza mi ha lasciato, ho bisogno di qualche giorno ragazzi”. Miles ha aggiunto di essersi anche rotto una caviglia mentre faceva trekking per andare a trovare la sua ragazza, prima che lei lo lasciasse per telefono. Non è chiaro dove stesse viaggiando. Ha affermato: “La cosa peggiore è che in questo viaggio di 10 giorni ho attraversato illegalmente più frontiere per vederla, in modo che non dovesse venire a trovarmi”.

Leggi anche: Fa 1000 km per incontrare la sua fidanzata virtuale: lei non si presenta

Ora l’uomo vuole aspettare da tre a sei mesi prima di iniziare a cercare una nuova relazione

In più ha aggiunto: “Mi sono fratturato la caviglia. Sarà una lunga notte, ragazzi. Non posso credere che sia successo per una telefonata”. Pochi giorni dopo la drammatica rottura, sia fisica che sentimentale, Miles ha aggiornato il suo profilo Twitter. Ha spiegato a chi lo segue: “Non sono più arrabbiato, forse infastidito ma non sconvolto. Vedo chiaramente e devo andare avanti. Ci saranno altre persone e io sarò un padre. L’avventura ha fatto di me un uomo”. Ha poi precisato che si sarebbe dato dai tre ai sei mesi prima di iniziare a cercare una nuova relazione, ma forse la ricerca sarà piuttosto difficile, considerando il suo carattere pericoloso e i suoi hobby. Miles ha assicurato: “Devo andare in palestra e migliorarmi in tutti i modi possibili, non posso permettere che questa cosa si prenda la sua parte di carne”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend