Athos Salomé, un veggente che si è autoproclamato “Nuovo Nostradamus”, ha recentemente annunciato ai suoi seguaci che almeno quattro delle sue profezie più inquietanti si sono avverate.
Seguendo l’esempio dell’astrologo francese del XVI secolo, Salomé sostiene di aver predetto eventi epocali come la pandemia da Coronavirus, l’acquisizione di Twitter (ora X) da parte di Elon Musk e perfino la morte della regina Elisabetta. Ora, per rispondere agli scettici che mettono in dubbio le sue capacità, Salomé ha rivelato altre profezie che, a suo dire, si sono puntualmente avverate.
Secondo quanto riportato dal Daily Star, il veggente ha pubblicato su Instagram un video in cui prevede un evento astronomico. “Il 28 luglio di quest’anno ho caricato un video nelle mie storie Instagram, in cui predicevo che la NASA avrebbe annunciato a settembre che un asteroide sarebbe entrato in rotta di collisione con la Terra entro novembre”, ha dichiarato Salomé.
Ed è proprio il Daily Star a riportare che la NASA sta monitorando un asteroide, denominato “Dio del Caos”, che dovrebbe sfiorare la Terra passando a una distanza di circa 620.000 miglia. Salomé è fermo nel ribadire che le sue previsioni non sono semplici coincidenze, ma il risultato di una conoscenza approfondita e di visioni che si sono dimostrate esatte.
Oltre agli eventi celesti, Athos Salomé ha avvertito di un’altra minaccia imminente: i cyberattacchi. Dopo l’interruzione dei servizi Microsoft, che ha causato disagi a livello mondiale, il veggente ha collegato l’incidente a una possibile escalation nelle tensioni internazionali, preannunciando una “guerra cibernetica”. “Le aziende dovranno rafforzare la protezione dei loro spazi virtuali e la società potrebbe preoccuparsi dell’uso dei servizi Internet, portando a discussioni su una regolamentazione più intensa”, ha affermato Salomé. Questo potrebbe scatenare cambiamenti nelle tattiche politiche e militari su scala globale, con il rischio reale di una guerra internazionale che si dipanerebbe principalmente nel cyberspazio.
Salomé non si è fermato qui. Ha anche predetto attacchi informatici mirati durante le Olimpiadi di Parigi del 2024 e ha allertato le autorità francesi affinché potenziassero le misure di sicurezza. “Eventi di tale portata, come le Olimpiadi, rappresentano bersagli ideali per attacchi, capaci di destabilizzare l’ordine esistente”, ha dichiarato, sottolineando come la prontezza della Francia nel rafforzare la propria cybersicurezza abbia dimostrato la correttezza delle sue previsioni.
Salomé è convinto che il mondo stia entrando in un’era in cui la tecnologia avrà un ruolo dominante anche nei conflitti internazionali. Gli attacchi informatici, secondo il veggente, potrebbero avere effetti devastanti, con la capacità di “paralizzare intere nazioni”. Tuttavia, ci tiene a sottolineare che le sue previsioni non sono destinate a essere ineluttabili: “Le previsioni non sono scolpite nella pietra, ma esiti potenziali che possono essere cambiati. Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di trovare soluzioni e prevenire conflitti”, ha dichiarato.
Nonostante le critiche, Salomé continua a guadagnare seguaci e a rafforzare il suo status di “Nuovo Nostradamus”, prevedendo catastrofi globali e tensioni sempre più vicine a materializzarsi.
Share