Assume un’amante per soddisfare il marito con uno stipendio di 400 euro

Alla ricerca di un’amante per il marito

 

Una donna è stata acclamata come la donna perfetta dopo aver dato il via ad una campagna pubblicitaria sui social media alla ricerca di un’amante per il marito. E ora sembra che abbia trovato la persona giusta per il lavoro. La quarantaquattrenne tailandese Pattheema ha pubblicato su TikTok lo strano annuncio di lavoro perché riteneva di non essere in grado di soddisfare il marito. Il video originale, che non è più disponibile, diceva: “Voglio assumere tre amanti per mio marito”.

La clip continuava specificando che la donna doveva avere un’età compresa tra i 30 e i 35 anni e aver terminato le scuole superiori o essere laureata. La moglie premurosa ha anche precisato che le amanti dovevano sottoporsi a un controllo medico per dimostrare di non avere l’HIV. Ma vediamo di cosa si trattava: “Verrai pagata almeno 15.000 baht (circa 400 euro) al mese, avrai alloggio e pasti gratuiti. Ma dovrai aiutarmi. Due persone saranno assunte per aiutare con i documenti nel mio ufficio e un’altra sarà assunta per prendersi cura di me, di mio marito e di mio figlio”.

Pattheema ha chiuso le candidature: ha trovato la candidata giusta

La donna ha poi assicurato ai candidati che non ci sarebbe stata tensione in casa: “Ti garantisco che non ci sarà alcun litigio tra me e te. Permetto a mio marito di scegliere con chi vuole dormire o stare. Non ci sono orari, può scegliere da solo”. Il filmato è diventato subito virale sui social media thailandesi, raccogliendo più di 56.000 mi piace e 2.000 commenti. Nonostante la stranezza della richiesta, sembra che la coppia abbia accolto l’amante perfetta nella propria casa.

Leggi anche: Coppie stabili: il 50% considera il partner come il peggior amante mai avuto

Pattheema avrebbe infatti chiesto a una “bellissima” trentatreenne di unirsi alla famiglia come amante del marito. Ha poi aggiunto che, sebbene la donna non fosse “quello che il marito si aspettava”, ha accettato che fosse la sua “mogliettina” e ora ha chiuso le candidature per la posizione, nonostante avesse inizialmente pubblicizzato tre ruoli.

Share