L’aspiratore

“Ciao a tutti i lettori di Commenti Memorabili, mi chiamo Carla e ho 38 anni. Convivo con il mio fidanzato, ma ancora non vuole saperne di mettere su famiglia o sistemarsi con la sottoscritta. Qualche giorno fa ho trovato nel mio account online di un noto e-commerce un acquisto non autorizzato da me, così gli ho chiesto spiegazioni. Ciò che ho scoperto mi ha lasciato assolutamente senza parole, facendomi ricredere sul rapporto tra me e il mio ragazzo. Ora mi sento triste e sola, perché è venuta a galla una verità che mai avrei creduto fosse possibile..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Ciao a tutti i lettori di Commenti Memorabili, la nostra fan Carla, di 38 anni, ha deciso di condividere una sua recente esperienza. Convive con il suo fidanzato, ma lui ancora non vuole saperne di mettere su famiglia o sistemarsi con lei.

Qualche giorno fa, Carla ha trovato nel suo account online di un noto e-commerce un acquisto non autorizzato da lei. Sorpresa e preoccupata, ha chiesto spiegazioni al suo fidanzato. La verità che è emersa l’ha lasciata assolutamente senza parole e l’ha costretta a riconsiderare il rapporto con lui.

Carla si sente ora triste e sola, poiché è venuta a galla una verità che mai avrebbe creduto possibile. Condivide la sua storia per esprimere il suo sconcerto e cercare conforto in chi ha vissuto situazioni simili, sottolineando quanto sia doloroso scoprire che la persona con cui si condivide la vita può nascondere segreti così destabilizzanti.

Share