Ciao, sono Elena e ho una coinquilina di merda. Non lava, non pulisce ciò che sporca, non si assume le responsabilità, ma soprattutto non svuota mai e dico mai l’aspirapolvere. È un qualcosa che mi fa andare su tutte le furie, anche perché il 90% del contenuto al suo interno sono SUOI capelli e la SUA polvere. Viviamo in quattro un appartamento in una grande città italiana, ma purtroppo non posso andarmene di casa perché trovare un altro alloggio è praticabile impossibile. Sono esausta, non ne posso più di sopportarla e di svuotare il serbatoio dell’aspirapolvere, è una mancanza di rispetto atroce. Cosa dovrei fare oltre a trattenermi dal prenderla a calci ogni volta che la vedo? Thanks!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Elena, si trova nella situazione di avere una coinquilina che considera problematica. La coinquilina non si impegna nella pulizia, lascia sporco senza provvedere alla pulizia e sembra evitare le sue responsabilità domestiche. Elena è particolarmente infastidita dal fatto che la coinquilina non svuoti mai l’aspirapolvere, che spesso è riempito in gran parte da capelli e polvere appartenenti alla coinquilina stessa.
Vivendo in un appartamento con altre tre persone in una grande città italiana, Elena si sente vincolata dal fatto che non può semplicemente lasciare l’alloggio e trovare un altro posto dove vivere, considerando ciò praticamente impossibile.
L’atteggiamento della coinquilina ha portato Elena a sentirsi esausta e frustrata. La costante necessità di svuotare l’aspirapolvere e affrontare il disordine lasciato dalla coinquilina è percepita come un grave mancanza di rispetto.
Elena è alla ricerca di soluzioni per affrontare questa situazione in modo costruttivo. Desidera trovare un modo per gestire le sue emozioni e la situazione senza ricorrere a comportamenti negativi. Chiede consigli su come procedere oltre senza lasciarsi trascinare dalla rabbia e dal desiderio di confrontarsi in modo aggressivo con la coinquilina.
Share