L’ascella

“Mi chiamo Angela. Ho 22 anni. Vi mando la chat con un ragazzo che voleva che gli mandavo la foto della mia ascella. Mi è sembrato un maniaco subito. Ma poi ho scoperto di più. Ho conosciuto un ragazzo da poco. Ci siamo visti già una volta dopo che ci siamo matchati su Tinder. Insisteva che gli mandavo la foto della mia ascella. Io non mando foto proprio. L’’ascella non mi sembrava una parte intima, però non mi andava di mandare una foto su richiesta. Quindi ero scocciatissima e lo stavo bloccando come faccio con tutti gli scemi che conosco online. Mi sembrava maniaco e strano. A me l’ascella non mi piace, insomma, cioè i peli e poi l’odore. Non è che ci penso più di tanto all’ascella. Sta lì sotto al mio braccio e buona notte. Ho quindi pensato di avere conosciuto un altro stramboide fissato. Sono single da un anno e insomma trovare uno decente è tipo beccare una fortuna totale. Questo ragazzo però mi ha sorpresa. Vi voglio mandare la chat per farvi capire che a volte forse le stranezze delle persone vanno conosciute meglio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Angela, condivide una recente esperienza avuta con un ragazzo conosciuto su Tinder. Angela ha 22 anni e si definisce piuttosto attenta a non inviare foto su richiesta, specialmente quando si tratta di qualcuno che conosce poco. Durante una conversazione, il ragazzo ha insistito che gli mandasse una foto della sua ascella, una richiesta che l’ha subito infastidita e l’ha portata a pensare che fosse un maniaco.

Nonostante l’ascella non sia generalmente considerata una parte intima, Angela ha trovato la richiesta strana e sgradevole, e stava per bloccarlo, come fa di solito con altri ragazzi che si comportano in maniera simile online. Il concetto di “ascella” non le è mai piaciuto molto, associandola a peli e odori, quindi l’insistenza del ragazzo l’ha ulteriormente infastidita. Per lei, l’ascella è semplicemente una parte del corpo che non merita troppa attenzione.

Essendo single da un anno, Angela ha sperimentato quanto sia difficile trovare qualcuno di interessante e decente su queste piattaforme, e inizialmente pensava di aver incontrato solo un altro “stramboide” fissato su dettagli bizzarri. Tuttavia, il comportamento del ragazzo l’ha sorpresa, e Angela ha deciso di non bloccarlo subito, ma di approfondire la conoscenza. È arrivata alla conclusione che forse, a volte, le stranezze delle persone meritano di essere comprese meglio prima di giudicare. Ha deciso di condividere la chat per mostrare che anche situazioni inizialmente strane possono rivelare aspetti inaspettati delle persone.

Share