Appassionati di Batman? Arrivano le Crocs ispirate alla Batmobile

Hanno i dettagli inconfondibili della Batmobile

 

Il marchio Crocs è sempre stato associato al comfort, ma raramente allo stile. Ciononostante, l’azienda ha sempre trovato il modo di sorprendere i suoi fedeli fan, collaborando con vari altri marchi per intriganti partnership. La sua ultima iniziativa ha portato al recente Batman x Crocs Classic Clog “Batmobile”, una versione in edizione limitata dei suoi Classic Clogs ispirata al design della Batmobile presente nel film Batman del 1989 e nel suo sequel, Batman Returns.

Oltre al colore nero corvino, le nuove Crocs presentano una serie di elementi della Batmobile, come la turbina anteriore, un paio di discreti fari gialli e persino un parabrezza lucido. Nella parte posteriore, troviamo semafori rossi, ruote posteriori e l’iconico scarico della Batmobile. Ma forse l’elemento più bello di tutti è lo spoiler laterale ad ala di pipistrello sul cinturino del tallone.

Leggi anche: Spose indossano le Crocs alle loro nozze: il web non perdona

Sono disponibili presso alcuni rivenditori online al prezzo di 70 dollari

Sebbene qualcuno possa affermare che la scelta delle Batmobile Crocs rispetto alle Killer Crocs sia un’occasione sprecata, questa non è la prima collaborazione del marchio di calzature con la DC Comics, quindi chissà, forse si è tenuto il meglio per ultimo. Le Batman x Crocs Classic Clog “Batmobile” sono attualmente disponibili presso alcuni rivenditori online al prezzo di 70 dollari al paio. Purtroppo le calzature in edizione limitata non sono ancora state distribuite negli Stati Uniti.

Share