Arriva il “profumo” al sudore di un’influencer brasiliana

Fresh Goddess: il profumo al sudore di Wanessa Moura

 

In tema di fragranze ognugno ha i propri gusti: c’è chi le ama delicate, chi più intese, chi preferisce i sentori agrumati o i profumi speziati. A quanto pare, però, a questa folta schiera di consumatori va aggiunta un’ulteriore categoria: quelli che amano l’effluvio sprigionato da piedi, ascelle e altri remoti meandri del corpo. Non a caso, l’influencer e modella brasiliana Wanessa Moura ha deciso di realizzare un profumo con il proprio sudore.

La star dei social ha raccontato di aver avuto la brillante intuizione per merito del suo ex fidanzato, che aveva definito il suo odore “naturale” eccitante e sensuale. Così, la ventinovenne da un milione e mezzo di follower su Instagram ha deciso di imbottigliarlo e venderlo. Stando alle parole di Wanessa, la fragranza ha il potere di “risvegliare e istigare l’attenzione. Il mio odore naturale attira gli uomini, quindi ho usato gocce del mio sudore come base per la fragranza del profumo. Il mio sudore è stato l’ingrediente più importante nella formula di questa pozione d’amore che è diventato il mio profumo“.

Una vera e propria pozione ammaliante

Insomma, la fragranza ideata dall’influencer sarebbe una vera e propria pozione stregante dall’effetto afrodisiaco, pronta ad ammaliare chiunque la fiuti. Non a caso, la modella ha dichiarato che si tratta del “profumo ideale per uscire insieme e vivere piacevoli esperienze con il proprio partner o per attirare l’attenzione di chi ti piace“.

Oltre a contenere 8 millilitri del miracoloso sudore, il profumo è caratterizzato da “note fruttate di mandarino, bergamotto e pepe rosa“. Wanessa ha fatto sapere che i suoi fan sono rimasti estasiati dal prodotto, che non solo ha soddisfatto le loro aspettative, ma le ha persino superate.

Leggi anche: Parquet Leather: arriva la candela al “profumo” di scarpe

Un’utente, ad esempio, ha raccontato di aver acquistato e indossato la fragranza, per poi farla annusare a un collega di cui era infatuata. Secondo la ragazza, sarebbe bastata un’annusatina per indurre l’uomo a chiederle un appuntamento. Curiosi di provare questo profumo portentoso? Non vi resta che acquistarlo alla modica cifra di 125 euro e conquistare uno stuolo di ammiratori.

Share