“Ciao Commenti Memorabili, oggi sono molto triste e arrabbiata allo stesso tempo quindi vi mando questi screen, perché la delusione che ho avuto da quello che consideravo uno dei miei più grandi amici è troppo grossa. Io sono Sonia e ho 21 anni. Tutto è successo a causa di un appuntamento che aspettavo di vivere da 2 anni e che si è rivelato un flop totale. Il giorno della conversazione sono uscita per la prima volta con un ragazzo che andava al mio stesso liceo e di cui sono innamorata da parecchi anni. Purtroppo quando andavamo a scuola lui stava con una della sua classe, ma quando ho lasciato il liceo lui era tornato single. Senza nemmeno dirlo, parliamo di uno dei più belli della città, perciò pieno di ragazze intorno. Quelle della mia età sanno cosa significa riuscire a farsi notare ma senza dare un’idea sbagliata. Ecco perché dopo 2 anni, quando sono riuscita ad avvicinarlo e ad avere un appuntamento con lui, l’ho voluto portare in un locale su suggerimento del mio amico, sperando di regalargli una serata divertente che non avrebbe dimenticato. Così non è stato, ma non avrei mai pensato che la realtà era un’altra.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Sonia, una giovane di 21 anni, condivide con la community di “Commenti Memorabili” il suo stato d’animo di tristezza e rabbia a seguito di una delusione vissuta con un amico molto caro. La situazione scaturisce da un appuntamento molto atteso, che Sonia desiderava vivere da due anni, ma che si è concluso in modo deludente. La ragazza racconta di essere stata innamorata per diversi anni di un ragazzo che frequentava il suo stesso liceo. Durante il periodo scolastico, il ragazzo era impegnato in una relazione con un’altra studentessa, ma una volta terminato il liceo, si è ritrovato single.
Sonia descrive il ragazzo come uno dei più attraenti della città, circondato dall’interesse di molte ragazze. Essere riuscita a ottenere la sua attenzione e ad organizzare un appuntamento con lui dopo due anni di attesa rappresentava per lei un traguardo significativo. Con l’intento di rendere la serata indimenticabile e su suggerimento di un suo amico, Sonia decide di portare il ragazzo in un locale specifico, sperando di offrirgli un’esperienza divertente e speciale.
Tuttavia, l’esito dell’appuntamento non ha rispecchiato le aspettative di Sonia, portandola a riflettere amaramente sulla situazione. La ragazza si sente tradita e delusa da quello che considerava uno dei suoi più stretti alleati, implicando che la realtà dietro l’organizzazione dell’appuntamento fosse diversa da quella che si aspettava. Attraverso la condivisione degli screenshot, Sonia cerca comprensione e supporto dalla community, esprimendo il dolore per il senso di tradimento provato e la difficoltà nel gestire le emozioni contrastanti suscitate dall’episodio.
Share