Un incontro inquietante
- Una donna ha raccontato come un appuntamento sia stato “il peggiore di tutti”
- Ha rivelato di aver conosciuto un uomo durante il corso di etica all’università
- Subito le ha chiesto di andare a casa sua, ma lei ha declinato l’invito
- Poi però quando sono usciti in una caffetteria ha iniziato a chiederle con insistenza dove abitasse
- Ha infine scoperto che non era la sola ad essersi ritrovata in questa situazione
Paige Hardy si è davvero spaventata quando ha incontrato un uomo ed è rimasta ancora più scioccata nello scoprire che altre donne hanno avuto esperienze simili con lui. La donna ha condiviso un video sui social in cui ha raccontato ciò che le è successo. Tutto è iniziato quando è stata avvicinata da questa persona durante il corso di etica all’università. L’uomo le ha chiesto se fosse interessata a conoscerlo, ma lei è stata immediatamente colpita da un segnale di allarme quando lui le ha proposto di andare a casa sua per il primo appuntamento piuttosto che incontrarsi in un luogo pubblico.
Nel suo video ha spiegato: “Il mio peggior primo appuntamento è stato quando ero al terzo anno di università. Era il primo giorno di lezione, ero in una classe di etica e questo ragazzo si è avvicinato a me dopo la lezione, dicendomi: ‘Ehi, mi piacerebbe portarti fuori, mi piacerebbe conoscerti’. Avvertimento numero uno: stiamo organizzando l’appuntamento e mi chiede se voglio venire a casa sua e mi dice che mi avrebbe preparato la cena. L’ho conosciuto quel giorno e non mi sento molto a mio agio. Gli ho detto che avrei preferito andare in un caffè o in un bar”. Qui però la cosa ha preso una svolta inaspettata: “Questo tizio è andato su tutte le furie, dicendo: ‘Pensi che io sia una specie di maniaco? Come ti permetti?’. Ma io gli ho risposto che questa è una mia regola, così alla fine siamo andati in una caffetteria”.
L’appuntamento ha preso una piega inquietante
Paige ha poi narrato che l’appuntamento in sé è stato piuttosto noioso, perché l’uomo non sembrava avere molta personalità. “Era incredibilmente poco interessante. Gli ho chiesto qual è il suo ristorante preferito nella sua zona, questo ragazzo ha 20 anni e il suo ristorante preferito è McDonald’s”. Ma poi, ecco che è arrivata la parte più inquietante. L’uomo ha iniziato a chiedere a Paige dove vivesse e, dopo che lei gli ha dato il nome di un grande complesso edilizio vicino al loro college, ha preteso di sapere esattamente in quale appartamento vivesse. La donna gli ha fornito informazioni false per proteggersi e ha messo fine all’appuntamento.
Leggi anche: Casa di appuntamenti abbandonata anni fa adesso non è più un luogo tanto piacevole
Tuttavia l’uomo le ha mandato un messaggio il giorno successivo arrabbiandosi con lei perché lo aveva “ignorato” perché era fuori con gli amici e non controllava il telefono. Paige ha quindi pubblicato alcuni dei loro messaggi di testo in un gruppo Facebook femminista locale ed è rimasta sbalordita nello scoprire che non è la prima donna a cui quest’uomo si è rivolto in modo simile. Ce n’erano infatti ben 39 che avevano avuto strane esperienze con lui. “È venuto fuori che questo tizio si intrufola nelle chat di ogni singola persona del suo corso di cinema che ha un nome femminile” ha chiosato.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/woman-shares-worst-first-date-27149947
- https://www.dailystar.co.uk/love-sex/woman-exposes-red-flags-after-27145494
- https://twnews.co.uk/gb-news/woman-shares-worst-first-date-as-she-meets-with-boring-bloke-who-gave-her-the-creeps