“Ciao ragazzi, io leggo spesso i post sulla pagina e vedo spesso relazioni in crisi, gente che incontra casi umani ecc… L’amore è difficile, lo so. Una delle cose più belle che la vita può offrire resta anche la più complicata. Però credetemi, se siete gay lo è ancora di più. E non perché cambi qualcosa amarsi tra persone dello stesso sesso, ma perché la società intorno a noi è ancora molto omofoba. Ad esempio io e il mio compagno stiamo cercando un appartamento da mesi e quando finalmente avevamo trovato quello perfetto… La proprietaria non intendeva affittare a coppie gay. Come se fossimo ‘animali non ammessi’. In realtà lei aveva avuto il sospetto che fossimo una coppia, ma non ne aveva la certezza. Così l’agente immobiliare ci ha comunicato l’idea della proprietaria. Il mio fidanzato però si era innamorato di quella casa follemente e non voleva mollare la presa. Al punto di prendere una decisione drastica. Vi lascio qui gli screen perché ci tengo davvero a farvi leggere la conversazione scaturita. In un mondo in cui è sempre più difficile credere all’amore, ricordate quanto sia bello poterlo fare alla luce del sole. Sempre!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan racconta delle difficoltà che lui e il suo compagno hanno incontrato nella ricerca di un appartamento. Nonostante abbiano trovato la casa perfetta, la proprietaria ha deciso di non affittarla a coppie gay, trattandoli come “animali non ammessi”. L’agente immobiliare ha comunicato questa decisione basandosi su un sospetto, senza avere la certezza della loro relazione.
Il compagno del nostro fan si era innamorato follemente della casa e non voleva rinunciare. La situazione ha portato a una decisione drastica, che viene illustrata attraverso gli screenshot della conversazione. Il nostro fan sottolinea quanto sia importante poter vivere l’amore alla luce del sole, nonostante le difficoltà aggiuntive che le coppie gay spesso devono affrontare a causa dell’omofobia ancora presente nella società.
Share