Fa un annuncio per vendere una friggitrice, ma posta un suo selfie senza veli

Commenti Memorabili CM

Fa un annuncio per vendere una friggitrice, ma posta un suo selfie senza veli

| 11/06/2024
Fonte: Pexels

Il clamoroso errore di Emma Jones

  • Una donna ha postato l’annuncio di vendita della sua friggitrice ad aria
  • Non si è però accorta di aver caricato, al suo posto, un suo selfie senza veli
  • In poche ore si è ritrovata sommersa di richieste di amicizia e di messaggi
  • A quel punto ha capito di aver fatto un clamoroso errore
  • Ha immediatamente cancellato l’annuncio e ora sta cercando di riderci su

 

Una donna ha fatto un clamoroso errore postando un annuncio su eBay in cui cercava di vendere la sua friggitrice ad aria. Ha infatti accidentalmente caricato un selfie in topless e in breve tempo si è ritrovata inondata da centinaia di nuove richieste di amicizia. All’inizio Emma Jones, 26 anni, non riusciva a capire da dove provenissero tutte queste richieste accompagnate anche da alcuni messi parecchio strani che chiedevano se la friggitrice fosse dotata di “meloni. Tuttavia, dopo aver controllato l’asta online della Ninja Foodi Max, ha capito subito cosa era successo.

La commessa è rimasta mortificata quando si è resa conto di aver caricato un suo scatto con indosso solo le mutandine davanti a uno specchio a figura intera. L’inserzione, che descrive il prodotto da cucina come “usato in precedenza” e con “alcuni segni di usura”, ha totalizzato più di 117.000 visualizzazioni, con un’offerta massima che ha superato le 1.000 sterline in 24 ore prima che Emma se ne accorgesse. La donna ha spiegato di ritenere che l’immagine sia stata fatta il giorno prima di fotografare la friggitrice in vista di una dieta e di credere di averla cliccata per sbaglio mentre scorreva in galleria.

Emma ha cancellato in fretta e furia l’annuncio

Anche se ora sta cercando di vedere il lato divertente, Emma ha troppa paura di rimettere in vendita l’oggetto e sta pensando di regalarlo a un amico. Ha raccontato: “Solo nella pausa pranzo al lavoro ho aperto Facebook e ho capito che c’era un problema. Avevo circa 50 richieste di amicizia e circa 100 messaggi su Facebook. Ho controllato il mio Instagram ed era la stessa storia. Avevo guadagnato circa 150 nuovi follower e la mia cartella delle richieste di messaggi era piena di oltre 100 messaggi. I messaggi andavano da domande sulla friggitrice ad aria compressa a ‘il ripiano nell’ultima foto è in dotazione con la Ninja?’ e altri più crudi”.

Leggi anche: Carica la foto del suo membro tra le immagini dell’annuncio di vendita di un’auto

Ha aggiunto: “Ero molto, molto confusa e in preda al panico, così mi sono collegata a eBay e ho capito cosa era successo. A quel punto stavo tremando. Ho cancellato frettolosamente l’inserzione quando l’offerta vincente era di 1.000 sterline. In qualche modo nessuno di quelli che conosco nella vita reale ha visto l’inserzione, ma ho raccontato l’accaduto alla maggior parte delle persone e ho cercato di riderci su. Cerco di non vergognarmi”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend