Annuncio folle: “Regalo bara, mio marito sta vivendo più a lungo di quanto sperassi”

Un oggetto in regalo molto particolare

 

Una donna è diventata virale dopo aver tentato di regalare un oggetto particolarmente insolito su Facebook: la “bara nuova di zecca” acquistata per il marito. Il venditore, che vive a Oban in Scozia, ha infatti scritto: “Regalo una bara nuova di zecca. L’ho comprata per mio marito, ma ha vissuto più a lungo di quanto sperassi e mi aspettassi, quindi non è più necessaria e ingombra la mia casa. Il cuscino non è incluso perché il mio cane se ne è impossessato. Sono a Easdale ma posso consegnare entro un certo limite. Solo per aggiungere che non posso consegnare a Mallaig perché mi è vietato”.

Naturalmente, la descrizione offerta ha sollevato più domande che risposte. Perché ha comprato una bara al marito? Perché è bandita da Mallaig? Il post è diventato presto virale, raccogliendo più di 1.000 reazioni, 1.600 condivisioni e 1.000 commenti. “Questo è il post più divertente che abbia mai visto” ha scritto un utente di Facebook. Un altro chiesto: “È uno scherzo, vero?”. Un terzo ha ironizzato: “Bel letto singolo per chi si è appena trasferito in un appartamento”. Un altro utente sconcertato ha giustamente domandato: “Perché sei bandito da un’intera città?”.

Le spiegazioni della venditrice

Incredibilmente, la venditrice è stata più che felice di offrire ulteriori spiegazioni sul suo divieto di accesso a Mallaig, una città portuale di Locahber, sulla costa occidentale delle Highlands scozzesi. Ha raccontato: “Ho avuto una lunga storia su Mallaig. È stato un capodanno quando le cose sono andate un po’ troppo oltre al Marine Bar con alcuni uomini con cui mio marito lavora al largo. Per farla breve, sono stata fermata dal Marine, mi è stato vietato di entrare nell’Highland occidentale e non mi è stato più permesso di oltrepassare il confine del parcheggio della baia occidentale”.

Leggi anche: Donna organizza il suo finto funerale: è “un sogno che si avvera”

Anche in questo caso, le sue risposte non hanno placato la curiosità. Molti altri si sono chiesti se il suo post fosse legittimo o se si trattasse semplicemente di una montatura. “Ero sinceramente interessato fino a quando non ho capito che si trattava solo di un post per attirare l’attenzione e i like” ha sostenuto un utente. Ma il venditore ha insistito: “Mi dispiace deludervi ma è davvero autentico”. Insomma, se siete alla ricerca di una bara gratuita, sapete dove andare.

Share