L’annuncio di una casa in vendita diventa virale sui social, ecco perché [+FOTO]

Un utente ha condiviso sui X l’annuncio di un appartamento in vendita a Soria, città della Spagna

 

Un annuncio immobiliare per la vendita di un appartamento a Soria, una città della Spagna, è stato condiviso da un utente su X e in poco tempo è diventato virale.

Una cappella per pregare

L’annuncio, pubblicato su un sito specifico per vendite immobiliari, informa sulla disponibilità di un appartamento di 283 metri quadri per un costo di 360.000 euro. «Un gioiello del 1998 nel cuore di Soria che non puoi lasciarti sfuggire», recita l’annuncio. Il post dell’utente è diventato virale per una particolare caratteristica dell’appartamento illustrata da una foto. Tra i suoi locali, oltre alle camere, alla cucina e ai bagni presenta anche un grande salone adibito a cappella, completa di panche per pregare.

«A Madrid per 1000 euro al mese prendi un’abitazione di 10 metri quadri con bagno accanto al letto, mentre a Soria ti danno anche una cappella nel soggiorno», è stato il commento di “albi”, il primo utente che ha postato la foto sul social media.

Leggi anche Fa un annuncio per vendere una friggitrice, ma posta un suo selfie senza veli

Il post ha scatenato l’ilarità dei follower e una cascata di altri commenti e condivisioni. «L’appartamento dei miei sogni», ha affermato un utente. «In quel locale si possono organizzare delle feste fantastiche» ha commentato un altro. «Sicuramente togliendo le panche si recupera molto spazio», si legge ancora. E poi: «E’ il sogno di ogni persona vivere in una casa con una cappella dove andare a chiedere perdono per tutte le maledizioni quotidiane verso il mondo».

Share