La confessione della madre del fidanzato sconvolge un matrimonio in arrivo
- Una donna ha deciso di annullare il suo matrimonio
- La futura suocera le ha infatti confessato che il figlio l’aveva tradita
- L’uomo si trovava in ospedale a causa di un terribile incidente stradale
- L’autrice del post non riesce a perdonarlo
- Nonostante le insistenze del fidanzato e della famiglia, ha deciso di porre fine alla relazione
Una donna ha deciso di annullare il suo matrimonio dopo che la futura suocera le ha confessato che suo figlio l’aveva tradita con la sua ex. Il futuro sposo era in ospedale a lottare per la sua vita dopo un incidente d’auto e la madre ha rivelato la sua infedeltà per confessare i suoi “peccati” quando pensava che non ce l’avrebbe fatta. Tuttavia è sopravvissuto e così lei ha dovuto prendere provvedimenti. Ora la mamma del fidanzato la sta accusando di aver “approfittato” della confessione fatta in un momento di panico. In più, nonostante l’abbia cacciato di casa, il fidanzato della donna sta cercando di riconquistarla e persino i suoi genitori non credono che sia finita.
In un post su Reddit ha sostenuto di sentirsi una “persona orribile”, ma gli utenti sono accorsi a sostenerla. Ha raccontato: “Dovevamo sposarci con una piccola cerimonia. Sto con il mio fidanzato da sei anni, i migliori anni della mia vita”. Ha poi spiegato l’incidente, che ha lasciato il suo fidanzato ricoverato in ospedale e ha avuto bisogno di “ore e ore di chirurgia”, mentre lei e la sua famiglia aspettavano con ansia fuori. “Sua madre era una delle mie persone preferite e andavamo molto d’accordo. Era felice di avermi come prima figlia acquisita. È religiosa e quando il mio fidanzato era in bilico tra la vita e la morte era preoccupata per i suoi peccati, così mi ha detto che mi ha tradito circa due mesi fa con una ex che ha incontrato per caso”.
La famiglia di lui gli ha consigliato di non dire nulla
Ha poi proseguito: “Mi ha spiegato che è stato a causa del matrimonio e dello stress per organizzarlo. Ha avuto un momento di debolezza, è stata una cosa occasionale e se ne è pentito tantissimo. Ha chiesto ai suoi genitori un consiglio su cosa fare e loro gli hanno detto di non dire nulla. Visto che si è pentito ed era me che voleva, secondo loro dovrebbe dimenticare quello che ha fatto e andare avanti. Tutta la sua famiglia lo sapeva”. Il fidanzato della donna è tornato a vivere con i suoi genitori dopo aver lasciato l’ospedale e lei ha scelto di non dirglielo all’inizio, facendogli visita ogni giorno per aiutarlo a riprendersi.
Aveva pensato che il matrimonio sarebbe stato rimandato a causa delle ferite riportate dal fidanzato e che avrebbe avuto il tempo per risolvere la situazione. Tuttavia: “Ora sia il mio fidanzato che i suoi genitori stanno parlando del fatto che alla fine potremo sposarci nel giorno stabilito. Mi sento malissimo perché non lo voglio. La nostra relazione è finita nel momento in cui ho scoperto il tradimento. Sono rimasta perché lo amavo (lo amo ancora) e volevo che si sentisse meglio. Non potevo spezzargli il cuore mentre si stava riprendendo. Ho anche pensato che il matrimonio fosse stato rimandato e che avremmo avuto più tempo perché lui si riprendesse completamente e tornasse a essere forte e indipendente, in modo da potermene andare con la coscienza pulita”.
La donna non ha intenzione di proseguire la relazione
Ha parlato con la madre di lui, che ha detto di aver “commesso un errore” rivelando la sua infedeltà e che la donna “non dovrebbe approfittare di ciò che ha detto in preda alla disperazione”. Lei però è rimasta ferma sulla sua decisione e l’ha comunicata al fidanzato, che ha immediatamente iniziato a supplicarla.
Leggi anche: Fidanzato “confessa” tradimento parlando nel sonno [+VIDEO]
Ha affermato: “Mi ha confessato che non voleva dirmelo perché non significava nulla e non voleva ferirmi. Dovrei dargli la possibilità di provare se stesso e la sua lealtà. Può chiedere ai suoi genitori di pagare il matrimonio. Possiamo rimandare il matrimonio all’infinito. Io posso prendere l’appartamento e lui vivrà con i suoi genitori. Tutto il tempo necessario per perdonarlo”. Tutto ciò però non è bastato e lei gli ha impacchettato tutte le sue cose, facendogli capire una volta per tutte che era finita nonostante le pressioni della sua famiglia. Secondo voi ha fatto bene?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.tyla.com/sex-and-relationships/fiancs-mum-says-son-cheated-with-ex-when-she-thought-he-was-dying-20220722
- https://www.joe.co.uk/life/mother-tells-her-sons-fiancee-he-cheated-on-her-when-she-feared-he-was-about-to-die-but-he-survived-350010