“Ciao a tutti da Lodovica cari lettori e lettrici. Quella che trovate qui è una conversazione in due fasi, prima con Marika, la fidanzata di mio fratello, e poi con mio fratello, Sergio. Inizia tutto perché vedo una foto che Sergio ha caricato sul profilo giusto ieri. Sono lui e Marika, elegantissimi, ad una serata di gala. Ma vedo subito al dito di Marika un anello: è di mia madre, un anello di oro e con smeraldo che vale tanto. Prima di accusare senza motivo faccio le dovute verifiche. Mia madre non glielo ha prestato e nel suo portagioie l’anello non c’è più. Scrivo subito a Marika. Non esistono le coincidenze per me. Guarda caso lei arriva a casa nostra da pochi mesi e sparisce l’anello. Quello che mi ha detto lo vedete dagli screen. Ma adesso non so come procedere. Non dopo quello che mi ha detto Sergio quando gli ho scritto per informarlo della cosa. Che faccio? Questa ci sta prendendo tutti per il culo”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Lodovica ha deciso di condividere una conversazione che ha avuto prima con Marika, la fidanzata di suo fratello Sergio, e successivamente con Sergio stesso. Tutto è iniziato quando ha notato una foto pubblicata da Sergio, scattata durante una serata di gala, in cui Marika indossava un anello molto particolare. Lodovica ha subito riconosciuto quell’anello come appartenente a sua madre: un gioiello in oro con smeraldo di grande valore.
Per evitare accuse infondate, Lodovica ha deciso di fare delle verifiche prima di affrontare la situazione. Ha scoperto che l’anello non era stato prestato da sua madre e che mancava dal suo portagioie. A quel punto, convinta che non si trattasse di una coincidenza, ha contattato direttamente Marika per chiedere spiegazioni. La risposta di Marika, visibile negli screenshot, non l’ha convinta, portandola a sospettare ulteriormente.
Successivamente, Lodovica ha scritto a Sergio per informarlo dell’accaduto, ma la reazione del fratello ha aggiunto ulteriore confusione e tensione alla situazione. Ora Lodovica si trova in un dilemma su come procedere, sentendosi presa in giro e non sapendo come gestire la situazione senza creare ulteriori conflitti.
Share