Una content creator ha fatto parlare di sé dopo aver dichiarato di aver avuto 480 esperienze intime nel 2024, con l’ambizione di raggiungere i 600 partner entro la fine dell’anno. Nonostante la quantità di persone con cui ha avuto rapporti, la giovane donna, che è attiva su piattaforme come OnlyFans, sottolinea di essere molto selettiva nelle sue scelte.
La ventiseienne ha spiegato che, per accedere alla sua intimità, gli interessati devono completare un modulo online, in cui sono richiesti dettagli come nome, età, altezza, luogo di residenza e disponibilità a sottoporsi a test per le malattie sessualmente trasmissibili (STI). Questo approccio riflette la sua attenzione verso la sicurezza e il benessere, tanto per sé stessa quanto per i suoi partner.
A causa dell’elevato numero di richieste ricevute – oltre 2.000 in sole 24 ore – la creator ha deciso di sospendere temporaneamente il processo di selezione per poter esaminare tutte le domande in modo adeguato. Non è chiaro se la selezione riguardi anche le donne, ma la sua metodologia ha suscitato un ampio dibattito online. Nonostante l’obiettivo ambizioso, l’influencer non si affretta a raggiungerlo.
Leggi anche: Coppia ha 100 partner al mese: ecco l’unica regola che rispetta
Ha rivelato di preferire un ritmo più lento con i suoi partner, sostenendo che la “sospensione” e l’anticipazione migliorano l’esperienza per entrambe le parti coinvolte. Inoltre ha raccontato di aver avuto occasione di educare alcuni dei suoi partner riguardo la conoscenza del corpo, come il punto G o il clitoride, migliorando così l’esperienza reciproca.
Share