È già andata a letto con 480 persone quest’anno: “Voglio arrivare a 600”

Commenti Memorabili CM

È già andata a letto con 480 persone quest’anno: “Voglio arrivare a 600”

| 16/12/2024
Fonte: Pexels

Nonostante ciò si dice molto selettiva

  • Una content creator ha avuto 480 esperienze intime nel 2024 e punta a raggiungere i 600 partner entro fine anno
  • Per selezionare i suoi partner, richiede loro di compilare un modulo online con dettagli personali e test per le malattie sessualmente trasmissibili
  • Ha ricevuto oltre 2.000 richieste in 24 ore, ma ha sospeso temporaneamente il processo per esaminare tutte le domande
  • Nonostante il suo obiettivo, preferisce un ritmo più lento con i partner per migliorare l’esperienza reciproca
  • Sostiene di aver anche insegnato ai suoi partner dettagli importanti sulla conoscenza del corpo e sulla stimolazione

 

Una content creator ha fatto parlare di sé dopo aver dichiarato di aver avuto 480 esperienze intime nel 2024, con l’ambizione di raggiungere i 600 partner entro la fine dell’anno. Nonostante la quantità di persone con cui ha avuto rapporti, la giovane donna, che è attiva su piattaforme come OnlyFans, sottolinea di essere molto selettiva nelle sue scelte.

La ventiseienne ha spiegato che, per accedere alla sua intimità, gli interessati devono completare un modulo online, in cui sono richiesti dettagli come nome, età, altezza, luogo di residenza e disponibilità a sottoporsi a test per le malattie sessualmente trasmissibili (STI). Questo approccio riflette la sua attenzione verso la sicurezza e il benessere, tanto per sé stessa quanto per i suoi partner.

Avrebbe persino ricevuto oltre 2.000 in sole 24 ore

A causa dell’elevato numero di richieste ricevute – oltre 2.000 in sole 24 ore – la creator ha deciso di sospendere temporaneamente il processo di selezione per poter esaminare tutte le domande in modo adeguato. Non è chiaro se la selezione riguardi anche le donne, ma la sua metodologia ha suscitato un ampio dibattito online. Nonostante l’obiettivo ambizioso, l’influencer non si affretta a raggiungerlo.

Leggi anche: Coppia ha 100 partner al mese: ecco l’unica regola che rispetta

Ha rivelato di preferire un ritmo più lento con i suoi partner, sostenendo che la “sospensione” e l’anticipazione migliorano l’esperienza per entrambe le parti coinvolte. Inoltre ha raccontato di aver avuto occasione di educare alcuni dei suoi partner riguardo la conoscenza del corpo, come il punto G o il clitoride, migliorando così l’esperienza reciproca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da annie knight (@anniekknight)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend