“Ciao, mi chiamo Marcello e vivo con la mia fidanzata Katia da due anni. Nell’ultimo semestre ha deciso di adottare un gatto e io ero davvero felice per lei per questo avvenimento, accettando di accoglierlo in casa.
Il fatto è che hanno iniziato a sorgere i primi problemi, pulizie poco frequenti, peli non aspirati e via di seguito. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio la lettiera, che si rifiuta di pulire spesso. Io non me posso più, mi sento in un punto di non ritorno, e ho bisogno di qualche consiglio, perché ormai la nostra relazione sembra a un bivio.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Marcello ha condiviso la sua esperienza personale riguardo alla convivenza con la sua fidanzata Katia, con la quale vive da due anni. Recentemente, Katia ha deciso di adottare un gatto, decisione che Marcello ha accolto con positività, esprimendo felicità per la sua compagna e accettando l’animale all’interno della loro abitazione. Tuttavia, la gestione del gatto ha portato a delle difficoltà nella loro convivenza. Marcello ha evidenziato problemi legati alle pulizie, che sono diventate meno frequenti, e alla presenza di peli dell’animale non rimossi adeguatamente.
Una delle principali questioni di tensione tra la coppia riguarda la lettiera del gatto, che, secondo Marcello, Katia non pulisce con la frequenza necessaria. Queste difficoltà hanno portato Marcello a riflettere sulla situazione attuale della loro relazione. Si è descritto come in uno stato di disagio e ha manifestato la sensazione di trovarsi in un “punto di non ritorno”. Marcello ha espresso la necessità di ricevere consigli, in quanto percepisce la loro relazione come giunta a un bivio critico.
Share