Joe Jonas ha vissuto un episodio imbarazzante
- Durante un concerto, Joe Jonas ha vissuto un episodio imbarazzante facendosi la cacca addosso mentre indossava abiti bianchi
- Per risparmiare acqua, DiCaprio si fa la doccia solo una o due volte a settimana e ha smesso di usare deodorante
- Christina Aguilera è stata descritta come avente un odore che ricorda una camera da letto di dodicenne e amici d’infanzia affermano che puzza di hot dog
- Russell Crowe è noto per il suo odore sgradevole a causa di curry e alcol
- Jessica Simpson si lava i denti solo tre volte a settimana
Quando osserviamo le celebrità sul red carpet con un aspetto impeccabile, è difficile immaginare che alcune di loro abbiano una scarsa igiene personale. Ma dietro le quinte, molte di queste star non sono così perfette come sembrano. Infatti, alcune di loro puzzano, letteralmente. Prendiamo ad esempio Joe Jonas, che ha rivelato un episodio imbarazzante avvenuto durante un concerto: quattro anni fa, mentre si esibiva sul palco, si è fatto la cacca addosso indossando abiti bianchi. Un’esperienza che ha sicuramente lasciato il segno.
Leonardo DiCaprio, noto per il suo impegno ambientale, ha abitudini igieniche piuttosto insolite. L’attore si fa la doccia solo una o due volte a settimana per risparmiare acqua e ha smesso di usare il deodorante. Christina Aguilera è stata descritta da una giornalista come avente un odore che ricorda la camera da letto di una dodicenne. Gli amici d’infanzia della cantante affermano addirittura che puzza di hot dog.
Matthew McConaughey ha smesso di usare il deodorante 35 anni fa
Russell Crowe, invece, è noto per il suo odore sgradevole dovuto principalmente al suo amore per il curry e l’alcol, secondo quanto riportato dai suoi amici. Jessica Simpson ha confessato in un’intervista televisiva di lavarsi i denti solo tre volte a settimana perché non le piace la sensazione di scivolosità che prova quando li lava. Anche Kristen Stewart ha abitudini igieniche discutibili: si dice che la star di “Twilight” non si faccia la doccia regolarmente, non si lavi i capelli, non si lavi i denti e non usi il profumo.
Leggi anche: Confessa di non lavare le mani dopo essere andata in bagno: “Faccio scorrere l’acqua e basta”
Il collega di Stewart, Robert Pattinson, ha dichiarato di farsi la doccia solo quando non riesce più a sopportare il suo odore. Durante le riprese di “Twilight”, il cast e la troupe hanno dovuto sopportare il suo odore sgradevole. Matthew McConaughey ha smesso di usare il deodorante 35 anni fa e Lizzo ha recentemente dichiarato di essere d’accordo con lui. Taylor Swift ha ammesso di lavarsi le gambe solo quando si rade, considerando la crema da barba come un sostituto del sapone. Infine Brad Pitt usa salviette per bambini al posto della doccia e del deodorante.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/fotogallery/star-puzzolenti-quando-le-celebrit%C3%A0-hanno-una-cattiva-igiene-personale/ss-AA1k1ttE
- https://www.donnamoderna.com/people/personaggi/10-star-con-problemi-di-igiene-personale
- https://www.film.it/film/foto/dettaglio/art/dieci-star-con-problemi-di-igiene-personale-53868/