“Ciao Commenti Memorabili, Sono Alberto e vi scrivo per raccontarvi come ho fatto a schivare un proiettile, e per proiettile si intende una pazza psicopatica da rinchiudere, da manicomio proprio. Il “proiettile” è la ragazza che frequentavo di nome Viola. Come si fa a pensare di proporre una cosa del genere al proprio partner? Al di là della fiducia che ci dovrebbe essere in un qualsiasi rapporto, come si fa a pensare che l’altra persona potrebbe accettare una cosa del genere? Che poi, il video di quei due ragazzi su instagram era sicuramente ironico, però a quanto pare esiste gente che pensa veramente di poter fare cose del genere ma ancora peggio il fatto che pensi che il proprio partner possa accettare una cosa del genere. Il bello è che lei pensa che io abbia avuto questa reazione perché mi sono sentito privato della possibilità di tradirla e di fare lo scemo a ballare, quando non è così, io ho reagito in questa maniera per l’assurdità della sua proposta e della sua convinzione del fatto che possa essere una cosa veramente attuabile. Certa gente meglio perderla che trovarla.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Alberto, un lettore di “Commenti Memorabili”, ha condiviso la sua esperienza con una ragazza di nome Viola, che lui definisce in modo molto critico. Alberto racconta di aver evitato una situazione che considera molto negativa, paragonandola a “schivare un proiettile”.
La situazione specifica che Alberto descrive riguarda una proposta fatta da Viola, che lui ritiene completamente inaccettabile e irrazionale. Sebbene non dettagli il contenuto esatto della proposta, è chiaro che la trovava così fuori dalla norma da mettere in discussione la fiducia e il buon senso all’interno del loro rapporto.
Alberto menziona anche un video ironico su Instagram collegato alla proposta di Viola. Secondo lui, ci sono persone che, nonostante l’ironia del video, considerano seriamente l’idea di proporre cose simili ai propri partner. La reazione di Alberto alla proposta di Viola è stata una di incredulità e rifiuto. Sottolinea che la sua reazione non era dovuta a un desiderio di libertà personale o alla volontà di tradire, ma piuttosto all’assurdità della proposta stessa e all’idea che Viola potesse considerarla fattibile.
Alberto conclude esprimendo il pensiero che alcune persone sono meglio da evitare, indicando la sua decisione di allontanarsi da una relazione che percepiva come malsana o potenzialmente dannosa. La sua storia è condivisa con la comunità di “Commenti Memorabili” per raccontare un’esperienza significativa e, forse, per cercare conferma o sostegno nelle sue decisioni.
Share